• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo più la tv

Lordi

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
1
Ho un dreambox DM 500 S e non si vede più nulla. So solo questo, mio zio, che mi ha settato tutto, è fuori per lavoro e non può aiutarmi. Da un giorno all'altro non riesco più a vedere nulla salvo due-tre canali. So solo che, forse, potrebbe essere, ma non ne sono sicuro, che è successo dopo che se n'è andata la corrente. E' già successo e, le altre volte, si è riassestato da solo dopo uno,due giorni o l'ha aggiustato mio zio. Di più non so, mi spiace.
 
Benvenuto su Digital Forum.
Da quello che hai descritto, cioè nulla, l'unica soluzione è chiamare tuo zio......
 
Salve a tutti sono nuovo e in materia conosco ben poco,ho un problema da ieri con il mio decoder hd,da ieri pomeriggio mi salta spesso la visione della tv con la voce "sintonia fallita" nessun dato sul trasporder,problema risolto ieri staccando e riattaccando l'antenna satellitare e spengendo il decoder,stamani di nuovo accendo e stessa cosa di ieri e come ieri dopo aver staccato il tutto riesco a vedere di nuovo,la mia domanda è la seguente > se il problema fosse la parabola è possibile che a tratti funzioni e a tratti no ? oppure il problema sta nel decoder ? io uso questo decoder per vedere cyfra dove ho l'abbonamento da qualche anno per vedere partite di calcio la parabola ha circa 10 anni ma due anni fa ho cambiato entrambi gli occhi sia per vedere hot bird che per vedere astra ma questo problema in passato non si era ancora verificato e adesso non riesco a capire dove sta il problema.
 
Benvenuto su Digital Forum.
Da quello che hai descritto, cioè nulla, l'unica soluzione è chiamare tuo zio......

:D

In effetti ... Benvenuto; sarebbe anche utile conoscere almeno il nome di quei 3 canali che ancora vedi ,ma una prova che puoi fare è collegare il convertitore hot bird (con giunto F) scollegando il discq e verificando se i relativi canali sono tutti visibili (generalmente per Hot bird viene usato A ) Si potrebbero essere sconfigurate le porte
 
Salve a tutti sono nuovo e in materia conosco ben poco,ho un problema da ieri con il mio decoder hd,da ieri pomeriggio mi salta spesso la visione della tv con la voce "sintonia fallita" nessun dato sul trasporder,problema risolto ieri staccando e riattaccando l'antenna satellitare e spengendo il decoder,stamani di nuovo accendo e stessa cosa di ieri e come ieri dopo aver staccato il tutto riesco a vedere di nuovo,la mia domanda è la seguente > se il problema fosse la parabola è possibile che a tratti funzioni e a tratti no ? oppure il problema sta nel decoder ? io uso questo decoder per vedere cyfra dove ho l'abbonamento da qualche anno per vedere partite di calcio la parabola ha circa 10 anni ma due anni fa ho cambiato entrambi gli occhi sia per vedere hot bird che per vedere astra ma questo problema in passato non si era ancora verificato e adesso non riesco a capire dove sta il problema.

prova a controllare sia diseqc che il cavo, in perticolare in entrata nel decoder
 
Indietro
Alto Basso