• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione parziale, come mai?

luke10

Digital-Forum Master
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
729
Ieri volevo registrare 2 film, entrambi PG( che significa?), e risultavano concomitanti per 15 minuti, però dato che non stavo usando mysky non pensavo ci fossero problemi. M è capitato già altre volte di registrare, senza problemi, film che coincidevano come orario e invece, questa volta, nel secondo film mancano i 15 minuti iniziali, come mai?
Un'altra cosa strana, ieri ho messo in registrazione un altro film e mi è stato registrato 2 volte (come orari non centra niente con i film di cui parlo sopra).
grazie
 
luke10 ha scritto:
Ieri volevo registrare 2 film, entrambi PG( che significa?), e risultavano concomitanti per 15 minuti, però dato che non stavo usando mysky non pensavo ci fossero problemi. M è capitato già altre volte di registrare, senza problemi, film che coincidevano come orario e invece, questa volta, nel secondo film mancano i 15 minuti iniziali, come mai?
Un'altra cosa strana, ieri ho messo in registrazione un altro film e mi è stato registrato 2 volte (come orari non centra niente con i film di cui parlo sopra).
grazie

in questi ultimi 2 giorno anche il mio mysky ha fatto un po' i caxi suoi

registrazioni fallite x sovrapposizione (di solito nn me le faceva inserire se ce ne erano troppe...ma forse l'errore è stato mio)

telefilm senza i primi minuti (nonostante nn registrassi altro e la spia della registrazione fosse accesa)

film con parte iniziale mancante

boh...ho fatto un bel reset e staccato anche la presa x qualche minuto
 
PG( che significa?)
E' il codice del parental control

PT = per tutti
PG = presenza genitori
12 = vietato ai minori di 12 anni
14 = vietato ai minori di 14 anni
18 = vietato ai minori di 18 anni
 
PA = Per Adulti... lo trovi solo nei film zozzoni di primafila
 
Indietro
Alto Basso