• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM500 gemini errore satelliti

herman62

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
2
Ciao a tutti
ho un DM 500 Gemini che mi ha dato la mia compagna (lo usava in svizzera x la ricezione via cavo) e che da un paio di anni non usa piu, io volevo usarlo per collegare una tv che ho in mansarda ma ,quando spunto i satelliti astra e Hb mi da questo errore : Can't resover hostname! http://www. blue panel.com/satellites/satellites.pl.
Non sò più cosa fare, fatto reset di fabrica, ricaricato gemini 470 ma il problema rimane.

sapete aiutarmi!!!!!!!!!!
Ps se ho sbagliato a scrivere o ho aperto una discussione già aperta .....perdonatemi

grazie
 
No scusa fammi capire se la tua compagna lo usava per la tv via cavo allora è il modello DM500-C cioè con il tuner idoneo per ricevere appunto i canali via cavo.
Se è così con quel tuner non può ricevere i canali via satelliti, il modello sat si chiama DM500-S.
 
ciao, grazie per la risposta, mi sa che hai ragione (Type Tuner DVB-C Model Philips -C) a questo punto lo posso buttare visto che non ho la TV via cavo :crybaby2: Tu da esperto hai consigli????? Ti ringrazio vi che non ne venivo più a capo
 
Indietro
Alto Basso