• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale fw?

lupo7

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Maggio 2004
Messaggi
72
Ciao gigiilbullo padre della gloriosa,
vorrei sapere quale fw devo mettere nella mia xcam premiun per
vedere MCT in viaccess, premetto che in questi gg. ho provato
tutto gli ultimi ma buio nero.Grazie
by, by
lupo7
 
Ferdinand ha scritto:
mi sembrava che parlassero di Red Light non di MCT.
ciao
si, redlight nella gloriosa premium, ma forse mi sono spiegato
male.... intendevo dire la lettura di una card originale per mct
in viaccess.
by, by
lupo7
 
sarei interessato pure io, sulla mia xcam premium orion ho provato diversi firmware dal 2035 al 2040 ma non c' e' stato modo di vedere i canali mct sct-amateur, (Da quello che mi diceva il titolare del negozio sponsor del forum la xcam non e' pienamente compatibile con la card mct, mentre dovrebbe essere pienamente compatibile la zeta cam blue ultime versioni), ora ho rimandato al negozio la card mct assieme ad una vecchia zetacam blue per un aggiornamento del firmware poiche' anche quest' ultima non riusciva a far funzionare la card.

Sula xcam ora ho una card viaccess freex tv, funziona senza nessun problema.
 
smax ha scritto:
sarei interessato pure io, sulla mia xcam premium orion ho provato diversi firmware dal 2035 al 2040 ma non c' e' stato modo di vedere i canali mct sct-amateur, (Da quello che mi diceva il titolare del negozio sponsor del forum la xcam non e' pienamente compatibile con la card mct, mentre dovrebbe essere pienamente compatibile la zeta cam blue ultime versioni), ora ho rimandato al negozio la card mct assieme ad una vecchia zetacam blue per un aggiornamento del firmware poiche' anche quest' ultima non riusciva a far funzionare la card.

Sula xcam ora ho una card viaccess freex tv, funziona senza nessun problema.
Oggi mi è arrivata la nuova Dorcel tv e con la xcam và senza intoppi!
by, by
lupo7
 
lupo7 ha scritto:
Oggi mi è arrivata la nuova Dorcel tv e con la xcam và senza intoppi!
by, by
lupo7

Grazie per l' info, mi e' scaduta la vecchia card freextv, avevo intenzione di prendere quella nuova con dorcel tv, ma non sapevo se funzionava sulla xcam, mercoledi la ordino.
 
smax ha scritto:
Grazie per l' info, mi e' scaduta la vecchia card freextv, avevo intenzione di prendere quella nuova con dorcel tv, ma non sapevo se funzionava sulla xcam, mercoledi la ordino.
Vai tranquillo và come un treno, nessun problema, in + dorcel tv
ha un'ottima qualità video.
by, by
lupo7
 
Indietro
Alto Basso