• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV in streaming sul PC

in che senso dove lo trovi? Il plugin mediaset permette la visione di tutti i canali, anche Iris etc. Basta che su youtube cerchi qualche guida per kodi.
Fa nulla mi sono fatto passare l apk da un amico, però volevo sapere i plug per vedere rai, mediaset ecc dove si trovano, tutti insieme nella lista generale dei plug in offerti da kodi o solo scaricandoli da qualche sito ?
 
Fa nulla mi sono fatto passare l apk da un amico, però volevo sapere i plug per vedere rai, mediaset ecc dove si trovano, tutti insieme nella lista generale dei plug in offerti da kodi o solo scaricandoli da qualche sito ?
Non credo che potremmo metterti i link a disposizione, però posso consigliarti androidaba che fa ottime guide informative rispetto agli altri siti attira click e poi non funziona nulla.
 
Se qualcuno mi indicasse anche se c'è uno streaming funzionante per vedere 7 Gold gli e ne sarei grato.
 
Se qualcuno mi indicasse anche se c'è uno streaming funzionante per vedere 7 Gold gli e ne sarei grato.

Se ti riferisci ad un plugin per kodi, non posso esserti di aiuto... se invece cerchi lo streaming su browser web, basta scrivere su google questa frase "7Gold in diretta streaming" e sul primo link che esce dalla ricerca, c'è la diretta streaming di 7 gold perfettamente funzionante..
 
Ciao Capitan_Uncino, niente da fare mi riferisco infatti allo streaming su browser web e dal primo link a tutti gli altri, il servizio è sempre offline, sicuramente i server che lo gestiscono hanno disattivato il servizio, quindi per 7 Gold niente streaming purtroppo. :sad:
 
Ho verificato di continuo ma il servizio in streaming di 7 Gold è sempre offline, sicuramente hanno disattivato il relativo servizio dal lato server.
Esiste a parte Kodi che già ho installato sul pc, un programma gratuito buono per vedere in streaming gran parte delle tv italiane ed estere? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Nessuno mi sa rispondere, sul pc come ottimo software esiste solo Kodi per lo streaming tv? :eusa_think:
 
E' legale vedere le tv in streaming presenti sui siti come Fulltv?
Perchè ci sono diverse tv locali e nazionali che non ci sono sul sat, che si possono vedere pure col browser web della smart tv.
 
E' legale vedere le tv in streaming presenti sui siti come Fulltv?
Perchè ci sono diverse tv locali e nazionali che non ci sono sul sat, che si possono vedere pure col browser web della smart tv.

Secondo me i siti legali sono solo quelli ufficiali
 
Però in generale un'emittente piccola o locale che fatica a fare ascolti sul dtt, se questa emittente mette uno streaming sul suo sito, oppure altri glielo fanno lo streaming in modi non ufficiali, in tutti e due i casi, lo streaming che sia fatto da loro o da altri, non porta via ascolti e quindi ricavi pubblicitari dal dtt? Perchè lo streaming può essere a vantaggio di chi non riceve l'emittente sul dtt, solo che gli ascolti web non sono rilevati dall'auditel, se uno preferisce guardare l'emittente sul web piuttosto che sul dtt, l'emittente perde ascolti.
 
Indietro
Alto Basso