• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sex and Zen in prima visione assoluta su Sky 3D e su Sky Cinema Max

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.415
Località
Pellestrina (VE)
Lunedì 8 aprile, Sky 3D - l'unico canale televisivo in Italia al 100% in 3D, visibile sul canale 150 della piattaforma Sky - trasmetterà, in esclusiva 3D e in contemporanea con Sky Cinema Max HD

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Non per voler distruggere questa prima visione sul nascere , ma la versione cinematografica Italiana è quella più "tagliata" di tutte (90 minuti).
La versione originale integrale , mai proiettata in nessuna sala di nessun paese (così scrivono), dovrebbe esistere solo in home-video su DVD.
 
ho retto 40 minuti (pure tanto nella speranza che migliorasse), poi ho spento tutto.
dal punto di vista artistico il film è fatto bene, molto colorato e molta cura ai dettagli, ma i film dei vanzina sono molto più intelligenti, almeno i dialoghi hanno un minimo di senso. qui proprio si arrivava all'incredibile. :D
 
ho retto 40 minuti (pure tanto nella speranza che migliorasse), poi ho spento tutto.
dal punto di vista artistico il film è fatto bene, molto colorato e molta cura ai dettagli, ma i film dei vanzina sono molto più intelligenti, almeno i dialoghi hanno un minimo di senso. qui proprio si arrivava all'incredibile. :D

A suo tempo avevo visto il primo Zex & Zen... i dialoghi erano demenziali anche allora, quindi deduco sia una scelta precisa.
Piuttosto rilevo che con tutti sti tagli, alla fine a parte qualche seno, non è che sia rimasto granchè e il Zex & Zen di 20 anni orsono era molto più stuzzicante... :)
 
Una schifezza di film mai vista mi ricorda shaolin soccer, ma almeno quell film era volutamente demenziale, questo fa letteralmente ca....re
 
Come disse a suo tempo il mitico Rag. Fantozzi per la famosa corazzata possiamo dire che anche Sex & Zen
" E' Una Cag*** Pazzesca........... "
:)
 
questi vosti commenti per cosi' dire incoraggianti, mi hanno attirato molto a vederlo...sapete per caso quando lo rifaranno pero' su sky 3d?
 
questi vosti commenti per cosi' dire incoraggianti, mi hanno attirato molto a vederlo...sapete per caso quando lo rifaranno pero' su sky 3d?
come ti hanno già detto tutti, lascia perdere. Il film in se é penoso, se cerchi dell'erotismo ne trovi di più in Spartacus. Ed il 3D, motivo per cui l'ho guardato, ha un paio di scene carine, con lancio di pugnali che "escono" dallo schermo, ma nulla di più.
 
Indietro
Alto Basso