• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuutoooooo settaggio immagini e colori tv 32" blaupunkt led hdready

vink1970

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
4
salve, non riesco a settare le immagini ed i colori del mio blaupunkt 32" led hdready....mi aiutereste grazie
 
ci sono i parametri di colore contrasto luminosita' e nitidezza in una scala da 1 a 100 e trovo enorme difficolta' a "trovare" la soluzione giusta a volte troppo luminoso a volte troppo intenso il colore a volte troppo scuro etc.......
 
ci sono i parametri di colore contrasto luminosita' e nitidezza in una scala da 1 a 100 e trovo enorme difficolta' a "trovare" la soluzione giusta a volte troppo luminoso a volte troppo intenso il colore a volte troppo scuro etc.......
Non ci sono già dei valori pre-impostati? Sui mei TV ci sono tre pre-impostazioni: brillante, tenue e normale (mi pare si chiamino così).
Per il resto le impostazioni sono legate ai gusti personali dipendono dai gusti.
Appena posso vedo se riesco a trovare il manuale d'uso per avere maggiori info.
 
io credo che la qualita' della tele non e' il max.....in ogni caso attendo tue eventuali buone nuove.....grazie
 
ciao ,vink. ho anchio quel televisore lo preso circa una settima fa, francamente mi aspettavo di più. comunque io sono alle prese con le uscite audio, vorrei collegare il mio sintoamplificatore della thompson, ma non riesco, ho provato ormai di tutto, dai connettori rca, alle prese scart e non ultimo presa scart on uscita rca, ma niente da fare, è incfredibile che la tv non abbia in uscita audio dedicata. se qualcuno mi può aiutare. ps sono nuovo del forum e mi scuso se non mi sono presentato prima. comunque un saluto a tutti gli iscritti, ciao
 
Indietro
Alto Basso