• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta sky

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
592
Località
cutro(kr)
salve...ho fatto disdetta il 29 marzo.......l'abbonamento scade il 1 maggio.......mi dicono che devo tenerlo fino al 31 di maggio perche' fa fede il timbro di quando arriva la raccomandata e non quando viene spedita.E' vero?
 
salve...ho fatto disdetta il 29 marzo.......l'abbonamento scade il 1 maggio.......mi dicono che devo tenerlo fino al 31 di maggio perche' fa fede il timbro di quando arriva la raccomandata e non quando viene spedita.E' vero?
E' vero Sky considera i 30 gg dal momento del ricevimento non dalla data del timbro postale...
Ma come mai tu che sei un membro del forum da diversi anni non avevi mai letto di questa "furbata" di Sky!?
Ormai è risaputo che con Sky la raccomandata va spedita almeno 45/50 gg prima :evil5:
 
grazie............ma non sapevo della fregatura.......allora mi conviene tenere sky un' altro mese!!!!!!!!!!!!!!!!
 
c'è da dire che le raccomandate arrivano sempre entro tot giorni dalla spedizione...e inoltre ti ricordo che se ti scadeva il 1 maggio come scadenza naturale, ma te lo chiudi il 31...dovrai pagare 11€ circa di costi operatore per disdetta fuori dalla scadenza naturale

mandare una raccomandata di venerdì...significa che arriverà a destinazione 3-5 giorni lavorativi dopo(a meno di raccomandate particolari)
 
Indietro
Alto Basso