• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Per rimanere in tema puoi usare anche lo smartphone :D personalmente faccio così, almeno mi rimane nel tempo.

Per il reset di fabbrica basta entrare nel menu della TV e cerchi la voce reset o default di fabbrica e confermi, poi usi le impostazioni salvate su carta o smartphone e rimetti tutto com'era.

Buon lavoro :)
 
Infatti app Rai tristissima e l'ultima volta che l'ho provata (molti giorni fa) non mi faceva vedere niente praticamente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma dopo l'aggiornamento, vi continua a rilevare il server DLNA (se presente)? A me è sparito, e non è cambiato niente nella configurazione di rete, inoltre gli altri device rilevano senza problemi il server
 
Ragazzi, ma dopo l'aggiornamento, vi continua a rilevare il server DLNA (se presente)? A me è sparito, e non è cambiato niente nella configurazione di rete, inoltre gli altri device rilevano senza problemi il server
Ti anticipo la risposta che ti daranno tra poco: fai il reset dello smarthub e se non risolve il reset di fabbrica, entrambi da menù opzioni.
 
Fosse chiaro cosa si intende per reset di fabbrica.
Forse Sistema(icona ingranaggio)->Impostazione?
 
Fosse chiaro cosa si intende per reset di fabbrica.
Forse Sistema(icona ingranaggio)->Impostazione?
Per Reset di fabbrica, si intende rimettere il TV a come quando è stato comprato e quindi va di nuovo regolato (Impostazioni - Nazione, lingua ecc..) prima di poterlo usare. :)

Lo smarthub riguarda solo le impostazioni delle applicazioni SENZA resettare TUTTE le impostazioni della TV ma solo quanto riguarda appunto lo smarthub.
 
Si ma io intendevo chiedere conferma.l su come, sequenza tasti o altro, eseguire il reset delle impostazioni di fabbrica. La cosa più simile che ho trovato è appunto la voce chiamata "impostazioni" sotto "sistema" che fa partire un Wizards, che chiede le impostazioni di rete, fa impostare il pin, ed esegue la sintonia. È quello? Perché comunque ho eseguito questa azione e il reset dello smarthub, e del DLNA nessuna traccia, uso Mediatomb con i settaggi specifici per Samsung, che ha sempre funzionato perfettamente
 
Si ma io intendevo chiedere conferma.l su come, sequenza tasti o altro, eseguire il reset delle impostazioni di fabbrica. La cosa più simile che ho trovato è appunto la voce chiamata "impostazioni" sotto "sistema" che fa partire un Wizards, che chiede le impostazioni di rete, fa impostare il pin, ed esegue la sintonia. È quello? Perché comunque ho eseguito questa azione e il reset dello smarthub, e del DLNA nessuna traccia, uso Mediatomb con i settaggi specifici per Samsung, che ha sempre funzionato perfettamente

non c'è bisogno di nessuna combo segreta il reset è quello a cui si ha accesso dalle opzioni probabilmente ci hai preso. ;-) non è detto che risolva il problema, però a volte lo fa.
 
Salve a tutti, sto provando la riproduzione di un file MKV che viene riprodotto, ma tuttavia non è possibile navigare tra i capitoli e usare il fast forward e rewind.
C'è modo di farlo funzionare magari ricreandolo opportunamente oppure ci sono alternative ?
Vi ringrazio
 
Salve a tutti, sto provando la riproduzione di un file MKV che viene riprodotto, ma tuttavia non è possibile navigare tra i capitoli e usare il fast forward e rewind.
C'è modo di farlo funzionare magari ricreandolo opportunamente oppure ci sono alternative ?
Vi ringrazio

per ricrearlo prova l'ottimo mkv toolnix non ti posso aiutare con la procedura però dovrai scasinare un pò ;-)
 
Buongiorno a tutti,
Ho un problema con lo screen mirroring di un 46UEF6400 con firmware 2126. Ho un tablet Samsung android 6.0 e lo screen mirroring funziona, non funziona invece con l'S7 edge Android 7.0. L' S7 funziona invece con un 40HU6900. Non so dove sia il problema, qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie Marina

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
 
Sul mio samsung 22uef5410 ho ancora il software 2117, leggendo post precedenti mi consigliate di lasciarlo così e di non aggiornare al 2126?
Grazie
 
Sul mio samsung 22uef5410 ho ancora il software 2117, leggendo post precedenti mi consigliate di lasciarlo così e di non aggiornare al 2126?
Grazie

Pinguino con i dispositivi elettronici è sempre così. Devi aggiornare solo se hai problemi o se vuoi un software con i miglioramenti che puo' portare.
Tutti i nuovi firmware possono aggiungere qualche problemino. Attento però che ci sono anche bug che non riconosci e potrebebro darti problemi.
Se ti va bene tutto non aggiornare tanto con i nuovi tv lo puoi fare anche via usb (ovviamente se il tuo lo prevede) .
 
Sul mio samsung 22uef5410 ho ancora il software 2117, leggendo post precedenti mi consigliate di lasciarlo così e di non aggiornare al 2126?
Grazie

Da quanto ho letto su questo forum sugli aggiornamenti di questa TV, spariscono applicazioni e peggiora di molto la situazione che hai attualmente. Nel mio caso ha tolto alcune app che usavo ancor prima dell'ultimo aggiornamento che NON ho fatto, poi se uno vuol provare non saprei nemmeno dirti se sia possibile tornare indietro.
:)
 
Indietro
Alto Basso