• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Era un po' che non provavo, ma non carica piu netflix. Come operatore iso Tim Fibra.
Inoltre Gazzetta tv resta aggiornato a 1 anno fa. ..
Fatto il Reset Smart hub...ma nulla cambia
 
Aspetta stai ora parlando di raiplay? Si quello va sempre. È solo l app netflix che non mi va piu... il resto va tutto. Uso la rete WiFi ma il segnale è buono... anche perché dall LG nessun problema
 
Dimenticavo
..anche gazzetta non parte più da qualche aggiornamento sw
 
A me Netflix funziona, TIM 20mb 46F6500.

Sta tv ormai è stata definitivamente abbandonata a livello di aggiornamenti?
 
La mia 40 serie f mi era stata data con sw per mercati dell'est e mi scaricava app straniere!! Poi avevo cambiato dal menu segreto la nazionè. E sembrava ok. Unica stranezza: dopo reset smarthub parte coi 3 loghi, ma alla seconda accensione tornano 5!
 
Con reset di fabbrica dal menu nascosto netflix ripartito ma non gazzetta
 
A me funziona regolarmente.

Grazie, allora sarà un problema del mio TV.
Nella sezione TIM VISION qualcuno lamenta lo stesso problema e sembra si tratti di un problema loro ma se a te funziona vuol dire che è un problema mio.
Infatti due mesi fa ho dovuto chiedere all'assistenza di aggiornarmi il software perchè risultava bloccato nello SMART TV.

Una curiosità, che versione di TIM VISION hai?
Grazie.
 
Una curiosità, che versione di TIM VISION hai?
Grazie.

Sono contento che ora ti funzioni. Comunque la mia versione widget di Timvision è 6.6.8 mentre la versione firmware del Dispositivo è T-INFOLINK2013-1029. La versione software è quella ultima aggiornata di dicembre 2016 (2126.0).
 
Ciao a tutti, ho un F6800 che sembra essere dvb-t2, dite che sara’ compatibile con questa modalità di trasmissione per il prossimo futuro?
 
La tua tv ha il supporto DVB-T2, ma non quello del codec HEVC

Quindi potrai vedere i canali in DVB-T2 con H264, ma non quelli in DVB-T2 con HEVC.
 
La tua tv ha il supporto DVB-T2, ma non quello del codec HEVC

Quindi potrai vedere i canali in DVB-T2 con H264, ma non quelli in DVB-T2 con HEVC.
Scusa ERCOLINO, quali sarebbero le differenze? Ho sempre pensato che il protocollo fosse UNICO.
Saluti :)
 
Scusa ERCOLINO, quali sarebbero le differenze? Ho sempre pensato che il protocollo fosse UNICO.
Saluti :)

Ho messo un avviso nel 3d del DVT-T2 spiegando.

La differenza sta nel tipo di compressione usata se H264 che è quella normale usata ora per i canali HD o quella più recente HEVC che comprime di più quindi si riesce ad avere la stessa qualità dell'H264 usando un minore bit rate.

Ovviamente la tv deve supportate il codec H265 altrimenti si sentirà solo l'audio e lo schermo rimarrà nero.

Un po' come succedeva sulle tv SD, dove se per esempio si sintonizzava un canale HD, si sentiva solo l'audio e lo schermo rimaneva nero con la scritta non supportato.
 
Ma infatti non si deve fare confusione fra lo standard di trasmissione dvb-T2 (con le sue varie parametrizzazioni possibili) e la compressione usata dai contenuti.
Con questo TV all'interno di un mux T2 (che aggancerai senza problemi) potrai ricevere i contenuti che trasmettono in H264/AVC (come Europa7, e all'inizio saranno probabilmente tutti così) ma non quelli che trasmettono in H265/HEVC (che dovrebbero esssere poi la quasi totalità mdal 2022, quando il nostro tv avrà 10 anni...)
Non mi sembra una cosa fatta male..
 
Indietro
Alto Basso