• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

salve a tutti vorrei un'informazione mio zio ha un samsung ue39f5300 con ultimo firmware disponibile 2126.
ora quando apro raiplay mi si apre l'applicazione rai.tv rai replay come mai?
non esiste alcun firmware da poter installare?
grazie
 
L'ultima versione è la 2126.

La tv è MHP, la nuova Rai Play è stata sviluppata per Hbbtv.

Il funzionamento di Rai Play sui modelli più vecchi è limitato.

La serie F è del 2013
 
L'ultima versione è la 2126.

La tv è MHP, la nuova Rai Play è stata sviluppata per Hbbtv.

Il funzionamento di Rai Play sui modelli più vecchi è limitato.

La serie F è del 2013
Scusa per curiosità quindi sulla mia Samsung 43ku6400 immagino sono nella stessa situazione, mentre con la Sony xf8596 non ho problemi perché ho android tv giusto? Chiedo scusa se sono hot
 
Il modello KU6400 è sempre MHP anche se più recente e quindi con migliori possibilità di funzionamento.

Sul Sony non è abilitato l'Hbbtv 2.0.1
 
Il modello KU6400 è sempre MHP anche se più recente e quindi con migliori possibilità di funzionamento.

Sul Sony non è abilitato l'Hbbtv 2.0.1
Ok quindi sul Samsung l'app funzionerà ancora per un po'.....sul Sony so che non è hbbtv 2.0.1 (ciò nonostante mi funziona bene l'interattività di Sportitalia), infatti dicendo che è android TV intendo dire che c'è l'app raiplay per android che funziona bene
 
Qualcuno ha notizie del Firmware v7000?

Si è una versione speciale che hanno i centri assistenza, ovviamente una volta installato la versione 7000 in caso ormai direi più che raro che venga rilasciato un nuovo aggiornamento sw, la tv non si potrà aggiornare ne OTN, ne in modo normale via USB, servirà l'assistenza per riallineare il sw, proprio perchè la versione 7000 è molto superiore come numero alla 2126.0

Nel caso contattate il centro assistenza
 
Per la serie F se si chiama il supporto tecnico, esiste una versione 7000 che risolve alcuni problemi con alcune app e di memory leake. Viene data a chi ne fa richiesta come spiegato qualche post sopra

Non so se si riuscirà a far mettere la versione sul sito, ovviamente non con quel numero cosi alto.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2126.0) dal 12/12/16

Grazie @ERCOLINO!
La mia versione attuale è totalmente diversa, credo 2104 o qualcosa di simile e non si tratta di una Smart TV.
Proverò a contattare l’assistenza! Grazie :)
 
Per la serie F se si chiama il supporto tecnico, esiste una versione 7000 che risolve alcuni problemi con alcune app e di memory leake. Viene data a chi ne fa richiesta come spiegato qualche post sopra

Non so se si riuscirà a far mettere la versione sul sito, ovviamente non con quel numero cosi alto.

Ciao Ercolino, ma questo aggiornamento è anche per il modello UE32F5000AK? Si tratta di un TV non Smart.
Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso