Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142150151152
Risultati da 1,511 a 1,516 di 1516

Discussione: Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2126.0) dal 12/12/16

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Salsatonnata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Chromecast o firestick... 29 euro e passa l'indignazione..
    Certo, lo so, ma vuoi mettere la comodita' di accendere la tv, usare il telecomando e poter scegliere l'applicazione o il film senza dover switchare in hdmi, accendere il tablet o lo smartphone e trasmettere il flusso video? Alla fine l'avevo acquistato per quello e neanche tanto tempo fa. La tecnologia dovrebbe semplificare le cose, non complicarle. e' dai tempi dei televisori con la sola VGA che guardo i contenuti da pc sulla Tv, alla fine ora mi trovo a fare la stessa operazione che facevo qualche anno fa dopo aver speso dei soldi per evitarla. alla fine della storia per quanto mi riguarda ho solo eliminato il cavo VGA/HDMI
    La stragrande maggioranza dei problemi a un computer risiede tra la tastiera e la sedia!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Davide Rossi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salsatonnata Visualizza Messaggio
    Certo, lo so, ma vuoi mettere la comodita' di accendere la tv, usare il telecomando e poter scegliere l'applicazione o il film senza dover switchare in hdmi, accendere il tablet o lo smartphone e trasmettere il flusso video? Alla fine l'avevo acquistato per quello e neanche tanto tempo fa. La tecnologia dovrebbe semplificare le cose, non complicarle. e' dai tempi dei televisori con la sola VGA che guardo i contenuti da pc sulla Tv, alla fine ora mi trovo a fare la stessa operazione che facevo qualche anno fa dopo aver speso dei soldi per evitarla. alla fine della storia per quanto mi riguarda ho solo eliminato il cavo VGA/HDMI
    Ehm... La mia firestick appena accendo il TV si accende anche lei è posso navigare tra i vari menù tra cui Netflix o col telecomando della TV o con quello della Stick..... No problem...

Ps con le app dello smarttv almeno parlo per il mio Samsung serie f la qualità video faceva pena..

Mah.. non direi che comandare tutto da smartphone sia paragonabile a avere un PC attaccato alla TV..

Io onestamente trovo più comodo il controllo della Chromecast senza telecomando se devo essere sincero, mi scelgo cosa voglio vedere dal telefono e quando ho deciso lo mando al TV, poi con HDMI CEC puoi usare il telecomando della TV.
    http://daviderossi74.altervista.org/sito/
    Samsung 46" F6320 + 40" C630 owner
    + Panasonic SC-HTB18 120w
    + Telesystem TS6800 T2HEVC + Chromecast V2.0 + Amazon Firestick

Digital-Forum Senior

Predefinito

e comunque Fire Tv Stick - Basic Edition costa 40€ (sconto Prime) per vedere Prime Video......cosa che facevo prima potevo fare tranquillamente "a gratis" solamente aprendo l'app dello smart tv.....grazie Samsung.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Davide Rossi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexLiam Visualizza Messaggio
    e comunque Fire Tv Stick - Basic Edition costa 40€ (sconto Prime) per vedere Prime Video......cosa che facevo prima potevo fare tranquillamente "a gratis" solamente aprendo l'app dello smart tv.....grazie Samsung.
    Ma.che serie di TV hai la f?
    E Netflix ti va?
    http://daviderossi74.altervista.org/sito/
    Samsung 46" F6320 + 40" C630 owner
    + Panasonic SC-HTB18 120w
    + Telesystem TS6800 T2HEVC + Chromecast V2.0 + Amazon Firestick

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma.che serie di TV hai la f?
    E Netflix ti va?
    ho un Samsung 32" modello UE32F5500AYXZT
    e Netflix non lo uso

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Salsatonnata

Predefinito

Ehm... La mia firestick appena accendo il TV si accende anche lei è posso navigare tra i vari menù tra cui Netflix o col telecomando della TV o con quello della Stick..... No problem...

Ps con le app dello smarttv almeno parlo per il mio Samsung serie f la qualità video faceva pena..

Mah.. non direi che comandare tutto da smartphone sia paragonabile a avere un PC attaccato alla TV..

Io onestamente trovo più comodo il controllo della Chromecast senza telecomando se devo essere sincero, mi scelgo cosa voglio vedere dal telefono e quando ho deciso lo mando al TV, poi con HDMI CEC puoi usare il telecomando della TV.
    io ho chromecast prima serie e ora sto usando quella,funziona perfettamente, pensa che la stavo anche per regalare visto che avevo comprato 400 € di tv nuovo e non la utilizzavo piu'. . Questo comunque non diminuisce la mia indignazione e delusione nei confronti della Samsung. Tutte le funzioni sbandierate in lungo e in largo, piano piano, una alla volta, hanno cessato di funzionare. I servizi MHP ormai sono un vecchio ricordo per esempio....
    La stragrande maggioranza dei problemi a un computer risiede tra la tastiera e la sedia!

Pagina 152 di 152 PrimaPrima ... 52102142150151152

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato