• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Buongiorno, ho un samsung UE40F6320AY mi pare da prove canali che la tv non è compatibile le nuove frequenze, avete notizie in merito? ha controllato e come software ho il 2126 del 28/12/2012,l'ultimo riportato da samsung, possibile che non siano andati oltre?
Grazie
 
Buongiorno, ho un samsung UE40F6320AY mi pare da prove canali che la tv non è compatibile le nuove frequenze, avete notizie in merito? ha controllato e come software ho il 2126 del 28/12/2012,l'ultimo riportato da samsung, possibile che non siano andati oltre?
Grazie

È un t2 ma decodifica fino ad AVC/h264 non HEVC/h265.
 
Buongiorno, ho un samsung UE40F6320AY mi pare da prove canali che la tv non è compatibile le nuove frequenze, avete notizie in merito? ha controllato e come software ho il 2126 del 28/12/2012,l'ultimo riportato da samsung, possibile che non siano andati oltre?
Grazie

L'ultimo sw é del 2016, ma non centra niente, manca proprio il chipset per HEVC, visto che la tv é uscita nel 2013 e la prima versione HEVC é uscita nel 2013
 
Ciao a tutti. Stamattina con mia grande sorpresa il mio f6400 mi propone l'aggiornamento 2127. Attualmente sono fermo al 2117 visto che l'ultimo rilasciato fino a ieri, il 2126, aveva dato parecchi problemi a molti e non forniva migliorie apprezzabili. Qualcuno di voi conosce questo firmware e magari le note di rilascio per sapere cosa migliora/aggiunge? Non so se mi va di rischiare aggiornamenti su un tv così vecchiotto. Grazie
 
anche a me è la primissima volta che compare quel messaggio...ma non temere provato ad aggiornare mi da errore 800 e sul sito il file non c'è.
 
Ciao a tutti. Stamattina con mia grande sorpresa il mio f6400 mi propone l'aggiornamento 2127. Attualmente sono fermo al 2117 visto che l'ultimo rilasciato fino a ieri, il 2126, aveva dato parecchi problemi a molti e non forniva migliorie apprezzabili. Qualcuno di voi conosce questo firmware e magari le note di rilascio per sapere cosa migliora/aggiunge? Non so se mi va di rischiare aggiornamenti su un tv così vecchiotto. Grazie
Stessa cosa questa mattina. Io come va nn saprei, ma posso dirti che ho provato ad aggiornare ma dopo un paio di passaggi da errore.
Dove reperire il firmware per installarlo manualmente.
Grazie
 
F6510 aggiornata senza errori.... ma si può avere un changelog?
Incredibile comunque che abbiano pensato ad un aggiornamento per un tv così datato (ma un ottimo televisore)
 
F6510 aggiornata senza errori.... ma si può avere un changelog?
Incredibile comunque che abbiano pensato ad un aggiornamento per un tv così datato (ma un ottimo televisore)
Dal sito di supporto tedesco (tradotto in italiano con Google Translator):

TV 2013 (serie F)

Aggiornamento versione**2127.0*- aprile 2020

Alcuni certificati sono stati sostituiti per far funzionare le app.


Quindi si tratta solo di un'aggiornamento dei certificati SSL necessario per fare funzionare qualche app. Nessuna nuova funzionalità

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ho cambiato i DNS nelle impostazioni della rete mettendo quelli di Google e la tv ha installato la nuova versione senza messaggi di errore.
 
Alla fine il tv ha aggiornato automaticamente (non era piú selezionato off su aggiornamenti automatici). Da un primo panorama su canali, impostazioni e smart hub non ho riscontrato problemi. E io che sotto sotto speravo che rilasciassero l'app di Disney+ :)
Grazie a tutti
 
Alla fine il tv ha aggiornato automaticamente (non era piú selezionato off su aggiornamenti automatici). Da un primo panorama su canali, impostazioni e smart hub non ho riscontrato problemi. E io che sotto sotto speravo che rilasciassero l'app di Disney+ :)
Grazie a tutti

la app disney+ non esiste per dispositivi così vecchi e non è stata sviluppata per quel software e mai lo sarà. se avessero voluto avrebbero messo un bel prossimamente. comunque manca su tv anche + recenti

io ho giò i dns di google e non scarica niente.
 
Dal sito di supporto tedesco (tradotto in italiano con Google Translator):

TV 2013 (serie F)

Aggiornamento versione**2127.0*- aprile 2020

Alcuni certificati sono stati sostituiti per far funzionare le app.


Quindi si tratta solo di un'aggiornamento dei certificati SSL necessario per fare funzionare qualche app. Nessuna nuova funzionalità

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Non so se è il sw che risolve anche i problemi di memory leak con alcune App.

Lo stavano dando solo a chi faceva richiesta all'assistenza
 
Non riguarda il problema del memory leak, per quello il sw viene distribuito solo tramite assistenza Samsung ed è una versione speciale.
 
Indietro
Alto Basso