• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Il problema con Rai Play è stato sistemato


Hai problemi per caso con Mediaset Play, oppure su qualche app tipo Premium Play, Netflix ecc.., di errore DRM quando provi a lanciare un filmato?

Ciao Ercolino,
grazie, il messaggio era di qualche tempo fa e ora RaiPlay da qualche giorno funziona di nuovo . Le altre app NEtflix, Prime Video, TimVision hanno sempre funzionato (TIM vision solo se collego la TV ai 2.4GHz), e incrocio le dita per ora.
Ciao
Marina
 
Su questa serie il problema non è infatti RAI Play che funziona correttamente (a meno di crash del sistema MHP...ma capita!) ma Mediaset Play che tende a partire non appena si va su un canale Mediaset ma dà "errore" lasciando poi il sistema in modalità instabili... Spesso in tali condizioni non funziona più neanche "Rivedi la7" (807) che però riparte resettando il TV.
 
Ciao ho cambiato la nazione di localizzazione del televisore e ho messo Sanmarino, invece che Italia, e mediaset play è apparso subito, per poi scomparire subito. Ma non è che è una questione commerciale?
 
Maledetto il giorno che t'ho aggiornato... parafrasando un vecchio detto, un vecchio film ecc ecc.
Ho aggiornato ora dato che mi hanno regalato 12 mesi di Infinity e che c'erano notevoli problemi di visualizzazione dei menù. Ho fatto reste da menù segreto è ripristinato lo smarthub. MA...
Perché non memorizza l'impostazione per cui non voglio visualizzare il logo allaccensione? Inoltre durante le riconfigurazione ho avuto due schermate nere, si è spento e riacceso esattamente dove era rimasto.

Attendo aiuto, intanto cerco un modello di TV nuova :D
 
Ciao ho cambiato la nazione di localizzazione del televisore e ho messo Sanmarino, invece che Italia, e mediaset play è apparso subito, per poi scomparire subito. Ma non è che è una questione commerciale?

Solo per il mercato italiano.

In ogni caso Mediaset Play ha problemi sulla serie F
 
ribadisco il concetto...maledetto il giorno che t'ho aggiornato

ma xkè oltre a perdere le configurazioni del logo all'avvio on off, perde anche quello del livellamento del volume.

non perde le 2000 modifiche ad audio e video(meno male sennò la buttavo direttamente) ma perde quelle 2 regolazioni stupide.
 
ribadisco il concetto...maledetto il giorno che t'ho aggiornato

ma xkè oltre a perdere le configurazioni del logo all'avvio on off, perde anche quello del livellamento del volume.

non perde le 2000 modifiche ad audio e video(meno male sennò la buttavo direttamente) ma perde quelle 2 regolazioni stupide.

verissimo, ed anche altre...
Se potessimo tornare alle prime versioni di sw....

Peccato perchè come tuner tv (di nuovo tipo con T2) e gestione dei canali è ottimo, ma come smart un disastro
 
ribadisco il concetto...maledetto il giorno che t'ho aggiornato

ma xkè oltre a perdere le configurazioni del logo all'avvio on off, perde anche quello del livellamento del volume.

non perde le 2000 modifiche ad audio e video(meno male sennò la buttavo direttamente) ma perde quelle 2 regolazioni stupide.



Se sai come entrare nel service menu ,riporti tutto come prima .
 
Ciao,
come sarà ben noto il ns tv f6500 ha due sintonizzatori uno terrestre e uno satellitare.
Da circa 1 settimana dopo aver spento la tv i canali memorizzati del satellite si cancellano, invece fortunatamente quelli del terrestre rimangono, probabilmente hanno due memorie separate.
Ho provato a resettare sia tv che hub, ma purtroppo i canali satellitari dopo lo spegnimento si cancellano.
Qualche soluzione per il problema.
Ultimo firmware caricato 2126, forse ricaricando il firmware si sistema? ma non me lo fa fare perchè ho già l'ultimo 2126-
 
Se riscontrate problemi nello Smarthub di app sparite ecc... confermo è un problema sui server Samsung e non coinvolge solo l'Italia. Stanno lavorando per sistemare il prima possibile e tutte le app torneranno a funzionare
 
Ciao,
come sarà ben noto il ns tv f6500 ha due sintonizzatori uno terrestre e uno satellitare.
Da circa 1 settimana dopo aver spento la tv i canali memorizzati del satellite si cancellano, invece fortunatamente quelli del terrestre rimangono, probabilmente hanno due memorie separate.
Ho provato a resettare sia tv che hub, ma purtroppo i canali satellitari dopo lo spegnimento si cancellano.
Qualche soluzione per il problema.
Ultimo firmware caricato 2126, forse ricaricando il firmware si sistema? ma non me lo fa fare perchè ho già l'ultimo 2126-

prova a vedere se riesci a spostare la lista dei canali correttamente da chiavetta a tv e viceversa. A me si era corrotto il database e mi dava errore. Dovuto reinstallare tutte le liste
 
Ho un F5000, che nonostante abbia disattivato la sintonizzazione automatica, di rado tira fuori nuovi canali; questo da sempre.

L'ultima volta è ricomparsa la categoria TV, mentre invece tengo solamente TUTTI i canali e PREFERITI1.
Per eliminare la categoria TV, non ricordavo come si faceva, ho eliminato tutti i canali e ho dovuto fare nuovamente una risintonizzazione completa e ora mi ritrovo anche con le categorie TV e Radio; voglio eliminarle, ma non ricordo più come si fa. Potete aiutarmi?
 
dal tasto del telecomando che seleziona la lista con la freccia laterale puoi selezionare la lista che vuoi (per es solo TV) e le altre rimarranno nascoste
 
So usare questa tv, ha 5 anni. Ho sempre tenuto solo la lista TUTTI e la lista PREFERITI1. Sto sempre in Preferiti1 e vado su e giù nella cinquantina di canali che tengo (non tengo la LCN automatica). Dopo i primi canali "preferiti" c'è ne sono alcuni che tengo d'occhio, ovvero ogni tanto vedo cosa trasmettono; o ci vado direttamente selezionando il numero corrispondente o attivo lista TUTTI e vado SU e GIU. Così feci, per esempio, con SPIKE; quando il canale è diventato interessante per i miei gusti lo spostato nei canali PREFERITI. Per pignoleria e per comodità preferisco che, alla comparsa delle liste canali appaiono soltanto TUTTI e PREFERITI1, come è sempre stato in questi 5 anni. Come già detto di recente mi è comparsa la lista TV e, per "colpa mia" (ho un vuoto di memoria) non ricordo più come eliminare una lista canali senza cancellare veramente i canali tv.
 
Ciao a tutti volevo chiedere supporto per lo screen mirroring con il mio F6500. Ho fatto una prova con il mio PC Win10 facendo screen mirroring con un TV Samsung MU6400 con successo. Se faccio la stessa prova con F6500 dopo qualche tempo dice "Dati video non supportati". E' una limitazione del TV ? Tuttavia lo screen mirroring è indicato come funzionalità; del resto con android riesco a farlo sul F6500.
Vi ringrazio
 
Ragazzi ma youtube non c'è più? non trovo l'app e non riesco ad inviare i video dal cel!
 
Un saluto a tutti. Da ieri il mio tv non si connette più alla rete internet (dopo, forse, un tentativo di screen mirroring con un tablet). Ho provato di tutto, in wireless, via cavo, rete 2.4GHz, rete 5GHz, tethering con un cellulare, con IP statici, dinamici, col WPS, ho testato anche il cavo Eth, ecc.
I PC e gli altri dispositivi casalinghi non hanno problemi. Qualcuno potrebbe suggerirmi cosa fare? Nel reset di fabbrica ho visto che fa reset di tutto tranne le impostazioni di rete (sigh) ma ancora non ho provato con questa possibilità. Avete qualche procedura da consigliarmi? Grazie
 
Indietro
Alto Basso