• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Hanno smesso di aggiornare la serie F? Ormai sono passati 6 mesi dall'ultimo aggiornamento...
 
Hanno smesso di aggiornare la serie F? Ormai sono passati 6 mesi dall'ultimo aggiornamento...

Probabilmente han smesso... ma non si sa mai, io onestamente non ho bug degni di nota da segnalare e mi va bene così, l'unica cosa noiosa è che appena acceso passano diversi secondi prima che si possa accedere alle applicazioni, prima non era così e si accedeva istantaneamente, pazienza.
 
Buongiorno,

ho aggiornato e implementato con TIM il mio contratto fibra che comprende TIMVISION.

Siccome è la prima volta che lo utilizzo, ho cercato di accedervi tramite l'app del samsung che risulta aggiornata a maggio 2017.

Purtroppo l'App non parte e mi chiede di aggiornarla all'ultima versione ma non posso nè aggiornarla nè disinstallarla per poterla reinstallare.
Ho provato a fare reset dello SMART ma non ho risolto nulla se non la rottura di dover reimpostare la password del router :(

Qualche suggerimento in merito per evitarmi il noleggio del decoder di TIMVISION?
Grazie
 
Prova a fare un reset completo della tv.

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw T-MST12DEUC-2126.0
 
Prova a fare un reset completo della tv.

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw T-MST12DEUC-2126.0

Grazie per la risposta ERCOLINO! :)

Premetto che ho già installato l'ultimo FW disponibile (il 2126) per scrupolo ho provato a riaggiornare ma non trova aggiornamenti disponibili.

Ho seguito il tuo consiglio riportando alle impostazioni di fabbrica la TV (reset), tuttavia, il problema persiste. nelle App di Samsung, TIM Vision sembra aggiornato a maggio 2017 versione 7.441.

Ho pensato di provare a reinstallare il FW 2126 da Usb e cercare di forzare, se possibile, l'aggiornamento e andare di reset di fabbrica.

Sono parecchio disturbato dalla faccenda...:sad:
 
Che errore ti da esattamente l'app?

Prima funzionava?

Tim vision risulta effettivamente attivo dall'area clienti Tim?
 
Che errore ti da esattamente l'app?

Prima funzionava?

Tim vision risulta effettivamente attivo dall'area clienti Tim?

Prova a chiedere nel 3d di Tim vision se anche altri hanno lo stesso problema
La Tv é per il mercato italiano o d'importazione? Metti tutta la sigla completa della tv
 
Che errore ti da esattamente l'app?

Prima funzionava?

Tim vision risulta effettivamente attivo dall'area clienti Tim?

Prova a chiedere nel 3d di Tim vision se anche altri hanno lo stesso problema
La Tv é per il mercato italiano o d'importazione? Metti tutta la sigla completa della tv


- L'applicazione non parte, mi scrive solo che è presente un aggiornamento per usufruire di nuove funzionalità e di aggiornare quindi non riesco neanche a fare il log in nè posso entrare nel menù prinicipale;

- Purtroppo non so se prima funzionava visto che è la prima volta che lo utilizzo;

- nell'area clienti TIM ho TIMvision attivo tanto che da smartphone e da pc lo vedo;

- la TV dovrebbe essere mercato italiano la sigla è: UE32F6800SDXZT.

Proverò a chiedere nella sezione TIMVISION.

Grazie per il tempo dedicato.
 
come si fa a cambiare paese dello smart hub sulla serie F6400?

mi serve un app per canali bulgari, sui nuovi modelli la torvo anche nello store italiano mentre sulla vecchia 40F6400 ancora non c'è

c'è modo per installarla?
 
come si fa a cambiare paese dello smart hub sulla serie F6400?

mi serve un app per canali bulgari, sui nuovi modelli la torvo anche nello store italiano mentre sulla vecchia 40F6400 ancora non c'è

c'è modo per installarla?

Non è mica detto sia compatibile
 
Ciao. Oggi nell'andare nel menù delle applicazioni alcune si sono aggiornate e altre sono state disinstallate senza la mia autorizzazione, tipo ss iptv. Sapete se ce n'è un'altra con le stesse funzioni? Grazie.
 
Dopo denunce varie di Mediaset e Sky quel tipo di applicazione in Italia è stata tolta da tutti i tv. Bisogna ringraziare per questo chi utilizzava tale tipo di applicazione per vedere Mediaset Premium e Sky a 10 euro al mese.
 
Dopo denunce varie di Mediaset e Sky quel tipo di applicazione in Italia è stata tolta da tutti i tv. Bisogna ringraziare per questo chi utilizzava tale tipo di applicazione per vedere Mediaset Premium e Sky a 10 euro al mese.

è rimasta solo ottplayer, chisà ancora per quanto però
 
Ciao a tutti
Ma a voi Rai Play (lanciato col tasto blu dai canali RAI) funziona?
No perchè dall'ultimo aggiornamento mi da errore di rete, provato a resettare una prima volta ed è tornata a funzionare per un giorno, poi di nuovo errore che non riesco a risolvere neanche coi reset
 
Scusate, una informazione: possibile che da quando nella tv ho impostato come nazione San Marino non ho più la app di Now Tv? Grazie.
 
Scusate, una informazione: possibile che da quando nella tv ho impostato come nazione San Marino non ho più la app di Now Tv? Grazie.

È probabile, molti servizi dipendono dal paese indicato nel settaggio della TV, probabile che se rimette quella precedente riavrai la funzione.
 
È probabile, molti servizi dipendono dal paese indicato nel settaggio della TV, probabile che se rimette quella precedente riavrai la funzione.
Però è strano....perché tra le condizioni di utilizzo di Now Tv è indicato che San Marino e Città del Vaticano sono compresi nel servizio. Bò.
 
Ciao a tutti
Ma a voi Rai Play (lanciato col tasto blu dai canali RAI) funziona?
No perchè dall'ultimo aggiornamento mi da errore di rete, provato a resettare una prima volta ed è tornata a funzionare per un giorno, poi di nuovo errore che non riesco a risolvere neanche coi reset

si funziona perfettamente
 
Indietro
Alto Basso