• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

Non trovo la applicazione di premium play come mai?
Samsung ue55f6500
 
Dovete avere un po' di pazienza ,ho segnalato i problemi riscontrati ,cercala nel Samsung App.

La tv è appena uscita e alcune app potrebbero non essere ancora disponibili o pienamento supportate

Appena l'app di Premium Play verrà certificata anche per la serie F ,aggiornerò il 3d in evidenza di Premium Play sulle Smart tv Samsung serie E-ES aggiungendo F ;)
 
Confermo da oggi l'app non è piú disponibile!
Bhe potrebbe essere un buon segnale
 
Ciao raga, mi è appena apparsa sull'hub l'app di play. Senza scaricarla dallo store. Forse ci siamo! Grazie a tutti
 
Perfetta. Ho visto 3 episodi di una serie e nessun impuntamento.
Ho spento il tv e funziona anche dopo!
Ragazzi grazie x i consigli e l'interessamento.
 
Meno male......io sto arrivando a casa.....ora controllo subito......come sempre ottimo lavoro e ottime risposte e cortesia....grazie a tutti di nuovo
 
Stanno lavorando per sistemare il problema ;)

Ricordo che questa è la discussione per la serie F5xxx e F6xxx


Quella specifica di Premium Play è in evidenza e aggiorno il titolo aggiungendo la serie F
 
adesso non vedo l'ora di tornare a casa uffi :D
speriamo di trovare la app anche sulla mia tv :icon_redface:
 
Il mio TV è UE32F6510SDXZT e se inserisco la chiavetta USB sulla quale ho estratto il file di aggiornamento non succede niente, con l'aggiornamento automatico non trova niente.
Come posso fare per aggiornarlo alla 1012? la versione attuale è la 1011 che si è aggiornata in automatico qualche giorno fa
 
Non devi mettere il file exe nella chiavetta ,ma devi prima cliccarci sopra per scompattarlo e poi successivamente metti la cartella che ti crea nella root principale della chiavetta
 
Non ho messo il file exe sulla chiavetta ma la cartella creata come ho sempre fatto anche con le TV degli anni precedenti solo che quando inserisco la chiavetta nel TV si apre solo la finestra per scegliere i contenuti tipo "video", "foto", "musica" e se vado nel menu di aggiornamento mi fa solo la ricerca in rete dicendomi che non ci sono e non parla di aggiornamento manuale da USB
 
L'hai messo nella root principale della chiavetta?

Quando inserisci la chiavetta ,vai poi nel menù alla voce aggiornamento sw da usb
 
Indietro
Alto Basso