Pagina 154 di 155 PrimaPrima ... 54104144152153154155 UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1542

Discussione: Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2126.0) dal 12/12/16

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ciao,
    come sarà ben noto il ns tv f6500 ha due sintonizzatori uno terrestre e uno satellitare.
    Da circa 1 settimana dopo aver spento la tv i canali memorizzati del satellite si cancellano, invece fortunatamente quelli del terrestre rimangono, probabilmente hanno due memorie separate.
    Ho provato a resettare sia tv che hub, ma purtroppo i canali satellitari dopo lo spegnimento si cancellano.
    Qualche soluzione per il problema.
    Ultimo firmware caricato 2126, forse ricaricando il firmware si sistema? ma non me lo fa fare perchè ho già l'ultimo 2126-

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Se riscontrate problemi nello Smarthub di app sparite ecc... confermo è un problema sui server Samsung e non coinvolge solo l'Italia. Stanno lavorando per sistemare il prima possibile e tutte le app torneranno a funzionare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albarossa2001 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    come sarà ben noto il ns tv f6500 ha due sintonizzatori uno terrestre e uno satellitare.
    Da circa 1 settimana dopo aver spento la tv i canali memorizzati del satellite si cancellano, invece fortunatamente quelli del terrestre rimangono, probabilmente hanno due memorie separate.
    Ho provato a resettare sia tv che hub, ma purtroppo i canali satellitari dopo lo spegnimento si cancellano.
    Qualche soluzione per il problema.
    Ultimo firmware caricato 2126, forse ricaricando il firmware si sistema? ma non me lo fa fare perchè ho già l'ultimo 2126-
    prova a vedere se riesci a spostare la lista dei canali correttamente da chiavetta a tv e viceversa. A me si era corrotto il database e mi dava errore. Dovuto reinstallare tutte le liste

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho un F5000, che nonostante abbia disattivato la sintonizzazione automatica, di rado tira fuori nuovi canali; questo da sempre.

L'ultima volta è ricomparsa la categoria TV, mentre invece tengo solamente TUTTI i canali e PREFERITI1.
    Per eliminare la categoria TV, non ricordavo come si faceva, ho eliminato tutti i canali e ho dovuto fare nuovamente una risintonizzazione completa e ora mi ritrovo anche con le categorie TV e Radio; voglio eliminarle, ma non ricordo più come si fa. Potete aiutarmi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

dal tasto del telecomando che seleziona la lista con la freccia laterale puoi selezionare la lista che vuoi (per es solo TV) e le altre rimarranno nascoste

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

So usare questa tv, ha 5 anni. Ho sempre tenuto solo la lista TUTTI e la lista PREFERITI1. Sto sempre in Preferiti1 e vado su e giù nella cinquantina di canali che tengo (non tengo la LCN automatica). Dopo i primi canali "preferiti" c'è ne sono alcuni che tengo d'occhio, ovvero ogni tanto vedo cosa trasmettono; o ci vado direttamente selezionando il numero corrispondente o attivo lista TUTTI e vado SU e GIU. Così feci, per esempio, con SPIKE; quando il canale è diventato interessante per i miei gusti lo spostato nei canali PREFERITI. Per pignoleria e per comodità preferisco che, alla comparsa delle liste canali appaiono soltanto TUTTI e PREFERITI1, come è sempre stato in questi 5 anni. Come già detto di recente mi è comparsa la lista TV e, per "colpa mia" (ho un vuoto di memoria) non ricordo più come eliminare una lista canali senza cancellare veramente i canali tv.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere supporto per lo screen mirroring con il mio F6500. Ho fatto una prova con il mio PC Win10 facendo screen mirroring con un TV Samsung MU6400 con successo. Se faccio la stessa prova con F6500 dopo qualche tempo dice "Dati video non supportati". E' una limitazione del TV ? Tuttavia lo screen mirroring è indicato come funzionalità; del resto con android riesco a farlo sul F6500.
    Vi ringrazio

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi ma youtube non c'è più? non trovo l'app e non riesco ad inviare i video dal cel!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capoccia Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma youtube non c'è più? non trovo l'app e non riesco ad inviare i video dal cel!
    sul mio F6400 youtube c'è e funziona anche il mirroring

Digital-Forum New User

Predefinito

Un saluto a tutti. Da ieri il mio tv non si connette più alla rete internet (dopo, forse, un tentativo di screen mirroring con un tablet). Ho provato di tutto, in wireless, via cavo, rete 2.4GHz, rete 5GHz, tethering con un cellulare, con IP statici, dinamici, col WPS, ho testato anche il cavo Eth, ecc.
    I PC e gli altri dispositivi casalinghi non hanno problemi. Qualcuno potrebbe suggerirmi cosa fare? Nel reset di fabbrica ho visto che fa reset di tutto tranne le impostazioni di rete (sigh) ma ancora non ho provato con questa possibilità. Avete qualche procedura da consigliarmi? Grazie

Pagina 154 di 155 PrimaPrima ... 54104144152153154155 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato