• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2130.0 del 15/03/23)

A me Prime Video funzionava bene prima, adesso dopo aggiornamento non funziona più


Risolto grazie al supporto in chat della Samsung, mi ha mandato un Sw 7001, messo su pennetta, aggiornato il tv, ora Prime funziona.

Saluti

ninjo
 
É un disastro. Fatto sta che dopo questo aggiornamento molte app sono scomparse, anzi non ci sono piú neanche sul app store della Samsung. Ad esempio PLEX, la app che uso di piú, non esiste piú.
 
Scusate. Aggiorno la situazione. Le app scomparse le ho dovute ricercare e scaricare di nuovo. Tra queste RAIPLAY, PLEX, YOUTUBE, TED, tra le piú importanti (per il mio uso)
 
Salve a tutti ho il TV 46F6500 e vorrei abilitare il bluetooth per collegarci le cuffie. E' possibile farlo ? Si deve agire sul menu di servizio ?
 
Risolto grazie al supporto in chat della Samsung, mi ha mandato un Sw 7001, messo su pennetta, aggiornato il tv, ora Prime funziona.

Saluti

ninjo
Ciao
Sono interessato al tuo sw che ti avrebbe risolto il problema che io ho prima ancora della versione 2127 con Prime video
I film in pratica non partono ma occorre tentare due o più volte ... problema molto frequente.... ma scocciante
Ma ... tu parli di un sw versione 7001 e questo mi lascia perplesso ... sei proprio certo nel numero della versione ?

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao
Sono interessato al tuo sw che ti avrebbe risolto il problema che io ho prima ancora della versione 2127 con Prime video
I film in pratica non partono ma occorre tentare due o più volte ... problema molto frequente.... ma scocciante
Ma ... tu parli di un sw versione 7001 e questo mi lascia perplesso ... sei proprio certo nel numero della versione ?

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

https://ibb.co/zm9RKHS

Ciao ,si deve andare su supporto samsung, in chat, fornire i dati e versione esatti del modello tv, e forniscono il link esatto per il proprio hardware. Quel 7001 o 7000 a seconda dell'harwdware penso, ho letto la risoluzione sul forum samsung.
 
Ultima modifica:
Attenzione che la versione 7001.0 è una versione speciale, una volta usata quella, non sarà più possibile aggiornare la tv in modo normale in quando la versione 7001 è una versione superiore, quindi in caso di problemi l'unica sarà l'asistenza.

Quella versione speciale serve solo per risolvere alcuni memory leak con alcune applicazioni

Quindi aggiornate a vostro rischio e pericolo, non è più possibile tornare indietro se non tramite centro assistenza

Ovviamente deve essere lo stesso sw che avete sulla tv

Samsung non ha mai voluto rilasciare ufficialmente questa versione sw
 
Attenzione che la versione 7001.0 è una versione speciale, una volta usata quella, non sarà più possibile aggiornare la tv in modo normale in quando la versione 7001 è una versione superiore, quindi in caso di problemi l'unica sarà l'asistenza.

Quella versione speciale serve solo per risolvere alcuni memory leak con alcune applicazioni

Quindi aggiornate a vostro rischio e pericolo, non è più possibile tornare indietro se non tramite centro assistenza

Ovviamente deve essere lo stesso sw che avete sulla tv

Samsung non ha mai voluto rilasciare ufficialmente questa versione sw

E' la versione Firmware che fornisce "ufficialmente" Samsung in chat ai clienti (molti) che hanno problemi con il firmware 2126.0. Consiglio comunque di provare in chat con l'assistenza Samsung. A molti clienti è stato inviato un sms con il link in questione.
 
E' la versione Firmware che fornisce "ufficialmente" Samsung in chat ai clienti (molti) che hanno problemi con il firmware 2126.0. Consiglio comunque di provare in chat con l'assistenza Samsung. A molti clienti è stato inviato un sms con il link in questione.

Lo so benissimo che è la versione che rilascia Samsung, ma solo tramite l'assistenza

So esattamente a cosa serve quel sw, è disponibile da molti mesi quella versione sw, visto il problema noto da oltre 1 anno di cui ne avevo parlato

https://www.digital-forum.it/showth...ediaset-Play&p=6089538&viewfull=1#post6089538

Con ufficialmente intendevo in modo pubblico per tutti come le altre versioni sw. ;)

Il sw è disponibile anche per le versioni ES
 
Anche io avendo problemi con l’app Prime Video ho scritto alla assistenza ed ottenuto il 7001 tramite link arrivatomi via SmS
Il problema con l’app Prime Video sembra essersi effettivamente risolto
Non sapevo questa cosa che si trattasse di una beta che pertanto non mi permetterà più di ricevere via OTA nuovi update (anche se non credo c’è ne saranno molti essendo una TV ora mai vecchiotta)
 
Salve a tutti,
anche a me stamattina installato su un UE40F6320 ma non mi ha risolto i problemi su mediaseplay, quando parte il tiker o lo avvio col tasto rosso sui canali mediaset esce sempre "verificare connessione di rete", e non carica la pagina dei film o eventi, mentre continua a funzionare sui canali rai, specie su rai movie, col tasto blu vedo i film a disposizione.

Saluti

Ciao, mi puoi spiegare come hai risolto il problema verifica connessione direte sui canali Mediaset?
 
Questo firmware 7001 mi ha rigenerato il televisore (un f6510) rendendolo praticamente come nuovo.
Con il 2127 riuscivo di nuovo ad accedere a smart hub ma poi non funzionava comunque quasi nulla (chili dava drm_error, prime video non partiva, etc..), ora funziona tutto e per la prima volta ho la possibilità di entrare in mediaset play con freccia in su e niente più 'verifica connessione di rete'....insomma, meno male che esiste questo forum.
 
Ariecchime, dopo diversi "verifica connessione di rete" da due giorni mi dice collegato alla rete ma non ad internet. Ho scritto all'assistenza vediamo cosa mi rispondono.
TV ue40f6320AY firmware 2127.
Speriamo bene...
Max
Aggiornamento, facendo un hard reset pare funzioni, questa sera lo testo per bene
 
Ultima modifica:
Ariecchime, dopo diversi "verifica connessione di rete" da due giorni mi dice collegato alla rete ma non ad internet. Ho scritto all'assistenza vediamo cosa mi rispondono.
TV ue40f6320AY firmware 2127.
Speriamo bene...
Max
Aggiornamento, facendo un hard reset pare funzioni, questa sera lo testo per bene

è un problema che mi ha sempre fatto. Basta resettare lo smart hub, non tutto il tv
 
Indietro
Alto Basso