Pagina 162 di 162 PrimaPrima ... 62112152160161162
Risultati da 1,611 a 1,615 di 1615

Discussione: Nuovo Agg Sw Tv Samsung F5xxx e F6xxx (Versione Sw T-MST12DEUC-2127.0) dal 14/04/20

Digital-Forum Senior L'avatar di paolocorpo

Predefinito

Anche io avendo problemi con l’app Prime Video ho scritto alla assistenza ed ottenuto il 7001 tramite link arrivatomi via SmS
    Il problema con l’app Prime Video sembra essersi effettivamente risolto
    Non sapevo questa cosa che si trattasse di una beta che pertanto non mi permetterà più di ricevere via OTA nuovi update (anche se non credo c’è ne saranno molti essendo una TV ora mai vecchiotta)
    Se non uccide ... fortifica !
    -----------
    AMAZON PRIME VIDEO + NETFLIX + NOW TV Sport + DAZN + TIMVISION PLUS
    Samsung EU46F6500 Firmware 7071 - Samsung EU55K6300 Firmware 1240.0 - Samsung UE43NU7090 Firmware 7071
    FTTC 30 Mbps TIM
    NowTV Smart Stick + Google Chromecast 2nd gen + TimBox

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Salsatonnata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nothingman Visualizza Messaggio
    Io ho una UE32F5500 e non ho riscontrato nessun problema post aggiornamento. (YouTube, prime video, Netflix, timvision)

Beato te.... il mio ha smesso di riprodurre i contenuti protetti da un bel po'.....
    La stragrande maggioranza dei problemi a un computer risiede tra la tastiera e la sedia!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninjo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    anche a me stamattina installato su un UE40F6320 ma non mi ha risolto i problemi su mediaseplay, quando parte il tiker o lo avvio col tasto rosso sui canali mediaset esce sempre "verificare connessione di rete", e non carica la pagina dei film o eventi, mentre continua a funzionare sui canali rai, specie su rai movie, col tasto blu vedo i film a disposizione.

Saluti
    Ciao, mi puoi spiegare come hai risolto il problema verifica connessione direte sui canali Mediaset?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Val Visualizza Messaggio
    Ciao, mi puoi spiegare come hai risolto il problema verifica connessione direte sui canali Mediaset?
    Ha detto che NON HA RISOLTO...
    e confermo. Funziona solo Raiplay

Digital-Forum Junior

Predefinito

Questo firmware 7001 mi ha rigenerato il televisore (un f6510) rendendolo praticamente come nuovo.
    Con il 2127 riuscivo di nuovo ad accedere a smart hub ma poi non funzionava comunque quasi nulla (chili dava drm_error, prime video non partiva, etc..), ora funziona tutto e per la prima volta ho la possibilità di entrare in mediaset play con freccia in su e niente più 'verifica connessione di rete'....insomma, meno male che esiste questo forum.

Pagina 162 di 162 PrimaPrima ... 62112152160161162

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato