• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con il mio monitor Lg

gian1990

Digital-Forum New User
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
2
Ciao a tutti.E' da questa mattina che accendendo il televisore mi appare una schermata bianca con un codice V3.05.0.Ho provato a staccare il decoder esterno e nulla,ho provato a cambiare canale con i tasti laterali presenti sullo stesso monitor ma nulla!!!Sapete quale potrebbe essere il problema??è andato il monitor Tv o potrebbe esser questione di cavetti?? gRAZIE MILLE ;)
 
Ciao a tutti.E' da questa mattina che accendendo il televisore mi appare una schermata bianca con un codice V3.05.0.Ho provato a staccare il decoder esterno e nulla,ho provato a cambiare canale con i tasti laterali presenti sullo stesso monitor ma nulla!!!Sapete quale potrebbe essere il problema??è andato il monitor Tv o potrebbe esser questione di cavetti?? gRAZIE MILLE ;)

Dovrebbe essere il software che non riesce più a trovare l'ingresso impostato a menù.
Io ho un LG M237WDP.
La procedura dovrebbe essere questa valida per tutti i monitor LG.
Quando ti compare la scritta V3.05.0 che è la versione del software installato sul tv:
Premi il tasto Exit sul telecomando
Schiaccia Power per spegnere il televisore.
Riaccendi il tv sempre con Power.
Premi tasto MENU'.
Vai nella sezione INGRESSI e imposta l'input che solitamente usi ANTENNA, AVI, HDMI...
Esci dal menù.
Spegni e riaccendi.
 
Grazie mille Robertz...sei stato gentilissimo.Mi avevano già detto che era la scheda video e stronzate varie!!!!Gentilissimo :)
 
Dovrebbe essere il software che non riesce più a trovare l'ingresso impostato a menù.
Io ho un LG M237WDP.
La procedura dovrebbe essere questa valida per tutti i monitor LG.
Quando ti compare la scritta V3.05.0 che è la versione del software installato sul tv:
Premi il tasto Exit sul telecomando
Schiaccia Power per spegnere il televisore.
Riaccendi il tv sempre con Power.
Premi tasto MENU'.
Vai nella sezione INGRESSI e imposta l'input che solitamente usi ANTENNA, AVI, HDMI...
Esci dal menù.
Spegni e riaccendi.

Salve , io ho lo stesso problema ma il telecomando e' come se non funzionasse....come posso fare?
 
Hai lampade a risparmio energetico vicino alla tv?

Hai provato a vedere se il telecomando emette l'impulso al tv, nel caso aiutati con la fotocamera del cell e premi, se ti da dei bagliori vuol dire che funziona, altrmenti se hai una radio am, alza il volume avvicina il telecomando e sentirai un suono ripetitivo quando schiacci i tasti del telecomando.
 
Hai lampade a risparmio energetico vicino alla tv?

Hai provato a vedere se il telecomando emette l'impulso al tv, nel caso aiutati con la fotocamera del cell e premi, se ti da dei bagliori vuol dire che funziona, altrmenti se hai una radio am, alza il volume avvicina il telecomando e sentirai un suono ripetitivo quando schiacci i tasti del telecomando.

No lampade vicino...il telecomando ho provato con la la fotocamera ed emette una lucina parecchio fioca e solo per un istante (le batterie pero' sono nuove)...in "manuale" non si puo' far niente?conviene comprare un telecomando universale?
 
Hai lampade a risparmio energetico vicino alla tv?

Hai provato a vedere se il telecomando emette l'impulso al tv, nel caso aiutati con la fotocamera del cell e premi, se ti da dei bagliori vuol dire che funziona, altrmenti se hai una radio am, alza il volume avvicina il telecomando e sentirai un suono ripetitivo quando schiacci i tasti del telecomando.

Risolto con telecomando universale :eusa_doh: comunque grazie per la dritta della fotocamera :)
 
Indietro
Alto Basso