• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

gm spark triplex s2/s2/t2 dual feed?

afdomenico07

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
21
ciao a tutti gli amici del forum.Mi è appena arrivato il mio nuovo spark triplex e ho alcune domande in riguardo.La prima è: ma nel manuale istruzioni non c è la traduzione in ita? Voi come avete fatto? Guardando le foto nel suddetto manuale non vedo nessun collegamento di antenna per il dual feed. Non lo supporta? E volendo far funzionare anche il mediabox st-2 hd come posso collegarli? Poi con calma se mi permettete farò altre domande.Grazie.:eusa_think:
 
A me è arrivato ieri quindi sono nelle tue stesse condizioni per capire al meglio come settarlo, ma il dual feed funziona c'e' lo in cascata in un unico cavo col diseqc 1.1 (se intendi Astra+Hotbird).
 
Ciao spacemen.Grazie.Ma tu lo hai collegato sul primo o secondo tuner .Poi penso che in cascata posso collegare st-2 hd. E come hai fatto per i plugin ? E per il setting? Io purtroppo non ho avuto ancora tempo per montare il tutto. Spero in una tua risposta.Ciao.
 
Ultima modifica:
Lo messo sul primo ,poi ho configurato i vari parametri del diseq. Per i plugin e i setting non ne so molto mi devo informare al riguardo. C'e' lo solo da un giorno per dirti di piu' .
 
Indietro
Alto Basso