• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

No non è questa.

Questa è della serie F

Nel caso apri una discussione
 
Non incasinate la tv :)

Va usato il sw giusto.

Quel modello è per il mercato Inglese
 
Dovete tutti aggiornare alla 1136.0, il sw aggiorna i certificati SSL, altrimenti se non aggiornate, molte app smetteranno di funzionare

Viene aggiunto il supporto a TLS 1.2
 
io sono ancora col firmware 1134 (mi pare si chiami così?) a me funziona più o meno tutto quello che mi serve tranne:


- l'interattività di mediaset (scrive "errore" di rete),

- l'app raiplay (si avvia ma poi non funzionano i contenuti)

- gli mkv da chiavetta usb si interrompono a caso


funziona invece correttamente l'interattività rai digitale terrestre con raiplay premendo il tasto rosso, funzionano anche amazon prime video dsvideo youtube ecc che sono quelli che uso per la maggiore


anche io non vorrei aggiornare visto che già una volta sono dovuto passare da assistenza perchè dopo aggiornamento a questo firmware le app non funzionavano più non si aprivano nemmeno, l'assistenza ha fatto un reset di fabbrica da remoto e poi ha cominciato a funzionare.. chiaro che se tutte le app smetteranno di funzionare per la mancanza di qualche certificato saremmo obbligati ad aggiornare "temo"
 
cmq nei forum di supporto samsung sta girando un firmware versione "7000" che provato da molti utenti risolve molte cose
strano che l'ultimo di samsung risulti il 1136 che è appunto 2019 e non 2020 come invece il "7000"
 
IL 7000 è un sw speciale rilasciato tramite richiesta (su specifica problematica) al call center.

Visto il numero incrementale con quello non viene visto l'aggiornamento attuale 1136
 
io sono ancora col firmware 1134 (mi pare si chiami così?) a me funziona più o meno tutto quello che mi serve tranne:


- l'interattività di mediaset (scrive "errore" di rete),

- l'app raiplay (si avvia ma poi non funzionano i contenuti)

- gli mkv da chiavetta usb si interrompono a caso


funziona invece correttamente l'interattività rai digitale terrestre con raiplay premendo il tasto rosso, funzionano anche amazon prime video dsvideo youtube ecc che sono quelli che uso per la maggiore


anche io non vorrei aggiornare visto che già una volta sono dovuto passare da assistenza perchè dopo aggiornamento a questo firmware le app non funzionavano più non si aprivano nemmeno, l'assistenza ha fatto un reset di fabbrica da remoto e poi ha cominciato a funzionare.. chiaro che se tutte le app smetteranno di funzionare per la mancanza di qualche certificato saremmo obbligati ad aggiornare "temo"


E' necessario aggiornare alla 1136 altrimenti le app non funzioneranno più, in quanto viene aggiunto il supporto a TLS 1.2 e aggiornati i certificati
 
occhio che sul forum samsung ho letto che col 1136 acuni hanno avuto problemi di memorizzazione canali allo spegnimento
 
Non mi sembra che si riferissero a quella versione.

Quel problema alcuni l'avevano segnalato già da tempo prima della 1136.

Per chi aveva quel problema e altri con Mediaset Play ecc.. di memory leake, la versione speciale 7000.1 in molti casi risolveva

Bisogna chiederla direttamente all'assistenza Samsung
 
Grazie Ercolino, si sa che novità porta? Nel leggimi allegato al fw c'è solo il numero versione...
 
Certo che è strana Samsung, aggiorna una TV vecchissima ma non ti dice perché... :)
 
Indietro
Alto Basso