• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

Non si notano differenze. Credo sia stato fatto soprattutto per risolvere i problemi per l'installazione dell'evolutiva kit.
 
Per chi ha un F8000 con evolution Kit. Non installate l'1134 poichè poi non riuscirete più a reinstallare l'evolution kit sek-2000
 
Ho letto che ci sono problemi di visione sui canali HD. Chi lo ha provato? Io ho un f7000 e non so se aggiornare.
 
Fatto aggiornamento alla versione 1134.0 su f7000 ho riscontrato problema di lag audio su cambio canali, risolto con un reset di fabbrica. Saluti.
 
con questo firmware 1134 ho continui blocchi nella riproduzione di mkv anche da chiavetta usb e non posso più installare le app

un disastro

se googlate "f8000 1134" ne leggerete di tutti i colori

non so più come fare perchè non si può tornare indietro..
 
completamente INGUARDABILI i mkv
se attacchi una usb crasha...

imbarazzanti...
 
Qualcuno usa la app raiplay? non quella mhp che si richiama col tasto blu, quella dello store samsung... anche da voi apre ancora la vecchia versione rai.it e non quella nuova presente negli altri tv samsung? ho già provato a disinstallare e reinstallare e resettare lo smart hub.
 
aggiornamento sul FW 1134: ho fatto un altro reset da menu sia di smart hub che proprio della tv, il reset che possiamo fare noi intendo, non funzionava più nulla nemmeno mi faceva scaricare le app o altro, ho prenotato una tele assistenza remota e nel frattempo dopo qualche giorno DA SOLO ha ricominciato a funzionare tutto, il giorno che il tecnico si è collegato da remoto ha verificato che secondo lui non ci sono problemi e mi ha detto di ricontattarli in caso ci fosse bisogno

ad ora i film non si impallano più e sto usando l'app DS VIDEO per vedere i film tramite NAS in rete e funziona tutto benone

unica pecca, ma questa non potevo testarla prima che non avevo il NAS, se vado in alto sulla sorgente e scelgo direttamente il NAS (non usando quindi l'app) e faccio partire un film non vanno mi dice errore di rete generico penso che in questo modo dovrebbe funzionare in DLNA ma non va

strano che samsung non abbia implementato una cosa più semplice tipo per sfogliare direttamente cartelle in rete e far partire gli mkv con player interno
 
Qualcuno usa la app raiplay? non quella mhp che si richiama col tasto blu, quella dello store samsung... anche da voi apre ancora la vecchia versione rai.it e non quella nuova presente negli altri tv samsung? ho già provato a disinstallare e reinstallare e resettare lo smart hub.

a me funziona bene ci guardo spesso le puntate di rai dire nius non saprei dirti però se è la nuova o le vecchia dovresti dirmi che differenze trovi
 
Sull'F8000 funziona la vecchia versione di rai play. Non la nuova che è presente nei TV Tien.
 
smarthub Bloc

Buon pomeriggio, ho bisogno di aiuto.
Ho dovuto resettare la TV, dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica, lo smarthub, NON funziona più.
In pratica all'accesso dello smarthub, si presenta completamente vuoto con la sola app browser disponibile e funzionante.
Manca proprio SamsungApps e tutto il resto.
Ovviamente, ho fatto tutti i tipi di reset, di cambio regione e cambio firmware, facendo anche il downgrade tramite la versione 0000.
La TV non da alcun problema, ma lo smarthub è vuoto.
Quanche idea.
GRAZIE!!
 
Scusa come mai hai usato la versione 0000? Quella viene usato solo nei centri assistenza.

Ora che versione sw ha la tv esattamente?
 
Salve,
è questa la discussione corretta di riferimento per il mio smart TV 4K Samsung UE43NU7090 ??
Nel caso che così non fosse (coem temo) ... quale è il thread ad hoc per il mio TV (se c'è) ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso