• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung F7000 e F8000 (Versione Sw T-FXPDEUC-1137.0 del 15/03/23)

Ercolino, ti risulta l'aggiornamento al T-FXPDEUC 1103.5? io sullo Smart Tv ho questa versione.
Grazie, ciao
 
SAMSUNG numero verse di supporto, riferiscono che è lo stesso firmware, solo che uno è disponibile via LAN e l'altro è pubblicato sul sito per installazione su USB, ma le funzionalità sono le stesse....chi ci capisce è bravo!!!!
 
Poi agg la discussione,propabile che sul sito non hanno aggiornato il nome esatto.
 
SAMSUNG numero verse di supporto, riferiscono che è lo stesso firmware, solo che uno è disponibile via LAN e l'altro è pubblicato sul sito per installazione su USB, ma le funzionalità sono le stesse....chi ci capisce è bravo!!!!

Non è la stessa versione sw

Molto spesso viene reso disponibile prima via lan e poi USB o anche viceversa
 
Sul sito di Samsung è disponibile dal 26-07-2013 il sw versione T-FXPDEUC-1106.0
Vi risulta? E' corretto?

ciao
 
Comunque..... tagliamo la testa al toro. E' disponibile la 1108 solo via LAN.
 
cosa comporta(se migliora) e come si fa l'aggiornamento?
a me l'f7000 arriva domani....!!!
grazie
 
A qualcuno di voi capita che all'accensione del tv non vengano caricate le informazioni dei programmi sullo smart hub? Per risolvere il problema bisogna resettare lo smart hub.
 
Mi è successa una cosa stranissima. Ieri ho resettato il mio UE40F8000 per vedere se riuscivo ad eliminare i reset dello smart Hub. Dopo il reset, in fase di installazione dei canali satellitari, mi sono trovato una voce in più. Prima potevo selezionare tra satellite ed antenna. Dopo il reset è comparsa la voce Tivu. Selezionando quella voce i canali satellitari vengono ricercati e numerati secondo le specifiche Tivusat. La cosa strana è che prima quella voce non c'era. Non so se, magari, la voce è stata inserita dopo un aggiornamento sw ma non era visibile fno a che non si sarebbe fatto un reset.
 
Ieri sulla mia tv ho fatto l'aggiornamento 1109 solo che ora che voglio fare gli altri aggiornamenti non li trova. Dal sito samsung ho trovato solo il firmware 1111 posso installare quello senza aver installato la versione 1110?
 
Ciao, posso chiederti com'è andato l'aggiornamento? Posseggo un nuovo 46f8000 e la versione software installata è la 1109. Provo ad aggiornarlo ma non trova nessun nuovo software, mentre come scritto in precedenza sul sito Samsung c'è la versione 1111. Ho già scaricato il file, circa 800 mb, ma sono in dubbio se installarlo!!! Che migliorie apporta? E' stato risolto qualche bug? Perché non trova nessun nuovo software il televisore? Ringrazio sin da ora se qualcuno vorrà rispondere. Ciao a tutti!!! :)
 
Indietro
Alto Basso