Visualizza Risultati Sondaggio: Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

Partecipanti
553. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

10 1.81%
  • 2

1 0.18%
  • 3

3 0.54%
  • 4

4 0.72%
  • 5

9 1.63%
  • 6

15 2.71%
  • 7

28 5.06%
  • 8

96 17.36%
  • 9

90 16.27%
  • 10

102 18.44%
  • 10+

195 35.26%
Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 438

Discussione: Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM? (Anno 2013)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fede69

Predefinito

10+

Eccellente!

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Dariuz

Predefinito

10+ bellissimo
    29 titoli nazionali + 47 titoli ufficiali vinti +18 titoli internazionali

Premium Play+HD+Serie&Doc+Sport&Calcio+Cinema (Abbonamento)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giannigiogio

Thumbs up

Un bel 9!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di happymouse

Predefinito

ahh dimenticavo..la sezione di Stanley..inimitabile..
    ormai è diventato il mio punto di riferimento per i feed..
    nessun' altro forum ha una sezione cosi accurata..
    TBS 5925 (Pc SatCard) - VU+Uno (Black Hole 2.1.7) - AZBox Premium HD Plus FW Opensat (Sat+DTT) - Dr HD F15 - Nokia 9600 DVB 2000
    Disco Fracarro 100cm - Motore
    power tech DG-380 (da 63 E a 45 W) - Inverto Black Ultra SNG 0.2 db

L'avatar di S7efano

Smile

Allora, Digital-forum come luogo di discussione, strumento per tenersi informati, e formarsi, sul mondo della tv satellitare (non solo ovviamente), staff e preparazione tecnica dello stesso, ecc... 10 sicuramente

Assolutamente positivo il fatto che sia stata aggiornata la grafica con una più moderna, funzionale, non che più rispettosa degli standard web; però a questa do 8 Nei nuovi colori in particolare c'è qualcosa che non mi convince in alcune parti, sia da un punto di vista puramente estetico ( ad esempio quel blu che tende al viola presente ad esempio quando si entra nelle "impostazioni" e anche in altre parti, mi sembra che stoni); sia di leggibilità: personalmente ad esempio non riesco ad abitutarmi ai titoli nei topic delle sezioni (metterei piu differenza tra i titoli e i sottotitoli giocando sui colori e/o dimensioni dei caratteri)... secondo me è nel complesso migliorabile. Però premetto che non ho più seguito il topic dove si discute dell'aggiornamento, per cui la mia è un'opinione su quello che "fotografo" allo stato attuale, quindi magari non ho molta "cognizione di causa" sulle scelte fatte sui colori

Visto che il sondaggio mi pare sia stato fatto in particolare per l'aggiornamento, voto un compromesso delle due cose (10+8)/ 2 = 9

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744

Predefinito

Ho votato 10+ è il massimo, mai trovato un forum così ricco di informazioni e news continuamente aggiornate, è il primo in Italia, mi auguro che aumentino gli iscritti.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    http://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

10+! é una soddisfazione poter aiutare la gente a districarsi nel marasma frequenziale italiano, un vero banco di prova e di pazienza per tecnici e non; encomiabile la partecipazione degli addetti ai lavori delle emittenti anche se non tutti rispondono ma ci leggono e basta; ringrazio anche per la pazienza che tutti hanno nel digerire le spiegazioni alla complicatissima e torbida situazione mediatica italiana da parte mia, ma ci tengo molto a chiarirla anche se é difficilissimo talvolta esprimermi inquanto legata direttamente alla politica.
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

A livello di grafica, competenza e "assistenza" 10 +, ma ho votato 9 perchè mi è successo che un moderatore abbia modificato un mio post sul nuovissimo servizio Sky Go con durata settimanale per non clienti Sky, anticipato da me prima di altri siti, è stato tolto il link all'offerta ufficiale Sky ed è stato messo il link ad altro sito di informazioni sul sat e digitale, non so per quale motivo, ma spero non per aumentare le visite a quel sito e simili, il tutto senza nessuna comunicazione di alcun tipo. Insomma, più considerazione per gli utenti. Potreste aggiungere anche la funzione nei post per dare un voto a ogni utente relativo al post pubblicato per valutare se è un post interessante e quindi utile in modo che ogni utente abbia una propria valutazione così i nuovi utenti a primo acchito capiscono che è una persona competente, affidabile e così via.
    Dovendo modificare i caratteri e il colore di un post come si procede?
    Sky Full+Multivision full+HD non connesso a € 61,73/mese per 24 mesi-Scadenza 1/1/18 - TIM Fisso-Alice Tutto Incluso (n. VoIP gratis)+Super Chiama Mobile+TIMvision gratis x 36 mesi-3-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.€1,50/SETT.+S. INTERNET GRATIS (3GB/M.)+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+GRATIS WWW3 E SUPER SMS-VODAFONE CLASSIC+SIM NOITEL

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tuttosport23

Predefinito

10+ Digital-forum the BEST

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ho visto che in molti hanno votato,ma solo pochi hanno motivato il loro voto.

Addirittura vedo voti come 1 e 2 ,ma nessun post scritto dagli autori del voto ,anche per capire cosa non piace del forum per poter cosi migliorare

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato