• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

  • 1

    Voti: 9 1,6%
  • 2

    Voti: 1 0,2%
  • 3

    Voti: 3 0,5%
  • 4

    Voti: 3 0,5%
  • 5

    Voti: 9 1,6%
  • 6

    Voti: 15 2,7%
  • 7

    Voti: 27 4,9%
  • 8

    Voti: 93 17,0%
  • 9

    Voti: 91 16,6%
  • 10

    Voti: 99 18,1%
  • 10+

    Voti: 197 36,0%

  • Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Sono passate ormai quasi 2 settimane da quando abbiamo aggiornato il forum ,quindi apriamo un sondaggio per vedere un po' il grado di soddisfazione degli utenti del forum ,votate e lasciate un commento ,spero positivo :D

Soddisfatti? :)
 
oh dacci il tempo di pensare :laughing7:

10+ --- era spassoso prima, ora ancor di più, l'invio risposta è rapidissimo, la grafica bellissima e inoltre possiamo scegliere tra diverse skin :)

(il + per la possibilità di variare noi la skin :D)

:hello2::hello2:
 
10+ :happy3:
Che dire... Digital Forum ormai è diventata una faniglia "virtuale". Oltre che discutere di ciò che ci appassiona si risolvono anche i problemi (soprattutto del dtt) :D che grazie allo staff e soprattutto a Ercolino vengono segnalalti e poi risolti in breve tempo :)
Poi non possono mancare le anticipazioni anche da persone che lavorono nel settore... insomma come non si può dare un 10+ a un forum così :)

Poi la nuova grafica :) Ottimo lavoro ;)
Inizialmente (ovviamente) ci si doveva abituare... ;) Tempo qualche giorno e mi sono abituato. La nuova skin (predefinita) mi piace molto e infatti ho lasciato quella come predefinita ;)

Bravi! Ottimo lavoro! Continuate cosi ;)
 
Votato, ovviamente 10+ ! :icon_cool:

Con questa nuova versione del vBulletin è tutto più moderno e funzionale.

A partire dalle funzionalità, passando per la grafica e la possibilità di scegliere la skin che piace di più!

I complimenti vanno a tutto lo staff (in particolare Ercolino, non me ne vogliano gli altri! :D) per aver risolto in breve tempo i problemi che erano sorti in fase di "rodaggio".

Insomma non si può non essere soddisfatti! ;) :icon_bounce:

W il Digital-Forum!!!! :)
 
Voto 10 ;) (10+ si dà solo ai polli amadori :D)
Scherzi a parte, il voto è meritatissimo oltre che per la rinnovata veste grafica anche e soprattutto per tutti coloro che lavorano per rendere questo Forum e il portale sempre all'avanguardia e aggiornatissimo su tutto, offrendoci sempre notizie in anteprima ;)
 
il mio voto sarebbe stato 10+ anche prima, perchè i contenuti sono sempre stati sempre stati di mio interesse e le competenze delle persone che vi scrivono (a partire dai moderatori e a tutti gli utenti) sono di prim'ordine.
il tocco in più, a parte l'aspetto grafico che per molti è soggettivo (ma a me piace molto perchè è più moderno rispetto a prima), è l'integrazione con tapatalk, che consente di interagire immediatamente tramite smartphone/tablet in mobilità, senza un uso eccessivo dei dati, anche in sola lettura.
complimenti a tutto lo staff e gli amministratori. :)
 
Prossimamente abbandoneremo il Canada per trasferirci a Strasburgo (quindi decisamente più vicini a casa) su un nuovo server dedicato decisamente più prestazionale :)
 
Vedo che sono diversi che hanno letto la discussione ,ma non tutti hanno votato e lasciato un commento :)

Siete timidi? :D
 
10+ ... Se c'era una cosa che andava migliorata (aggiornata) era proprio la grafica. Ora, ad aggiornamento fatto, il forum è perfetto :icon_cool:
Ora aspetto solo una canale tv dedicato al Digital Forum --> Digital TV 1 HD :lol: oppure anche Radio Digital :D ... Ok basta ;)
 
ovviamente 10+...bella la grafica,piu moderna,a me all inizio dava fastidio il fatto che non si distinguesse molto tra le discussioni in rilievo e le altre,risolto quello,per me tutto ok...poi vabbe lo staff, non si discute sempre al top....
 
10, quando una cosa è cosi buona c'è poco da commentare :)
 
molto bella la grafica "digital forum" e sopratutto riposante per gli occhi..
poi come sempre pieno zeppo di novita'..altrimenti impossibile da sapere..
tanta gente competente..
e poi ottimo mezzo intermediario tra noi utenti e gli addetti ai lavori ( e non è poco)
voto 10+
 
10+
All'inizio con la prima Skin, mi trovavo un po' spaesato, non si capivano bene le varie sezioni e i 3d;
Adesso con l'ultima Skin e colori più "riposanti" meritate il 10+.

Ovviamente il voto vale anche per la qualità e quantità di informazioni che i vari Utenti (compresi Amministratori e Mod.) del Forum postano a chi chiede suggerimenti o aiuto. :)
 
Ultima modifica:
.... su un nuovo server dedicato decisamente più prestazionale :)
Ecco e sappiate che costerà un saccio di soldi pagato direttamente con le donazioni di sangue degli amministratori e moderatori...:icon_twisted:

quindi votate, votate e votate bene! :laughing7:
 
10+

il migliore forum
soprattutto la sezione digitale terrestre la mia preferita.
un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile ciò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso