• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

  • 1

    Voti: 9 1,6%
  • 2

    Voti: 1 0,2%
  • 3

    Voti: 3 0,5%
  • 4

    Voti: 3 0,5%
  • 5

    Voti: 9 1,6%
  • 6

    Voti: 15 2,7%
  • 7

    Voti: 27 4,9%
  • 8

    Voti: 93 17,0%
  • 9

    Voti: 91 16,6%
  • 10

    Voti: 99 18,1%
  • 10+

    Voti: 197 36,0%

  • Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahh dimenticavo..la sezione di Stanley..inimitabile..
ormai è diventato il mio punto di riferimento per i feed..
nessun' altro forum ha una sezione cosi accurata..
 
Allora, Digital-forum come luogo di discussione, strumento per tenersi informati, e formarsi, sul mondo della tv satellitare (non solo ovviamente), staff e preparazione tecnica dello stesso, ecc... 10 sicuramente :)

Assolutamente positivo il fatto che sia stata aggiornata la grafica con una più moderna, funzionale, non che più rispettosa degli standard web; però a questa do 8 :) Nei nuovi colori in particolare c'è qualcosa che non mi convince in alcune parti, sia da un punto di vista puramente estetico ( ad esempio quel blu che tende al viola presente ad esempio quando si entra nelle "impostazioni" e anche in altre parti, mi sembra che stoni); sia di leggibilità: personalmente ad esempio non riesco ad abitutarmi ai titoli nei topic delle sezioni (metterei piu differenza tra i titoli e i sottotitoli giocando sui colori e/o dimensioni dei caratteri)... secondo me è nel complesso migliorabile. Però premetto che non ho più seguito il topic dove si discute dell'aggiornamento, per cui la mia è un'opinione su quello che "fotografo" allo stato attuale, quindi magari non ho molta "cognizione di causa" sulle scelte fatte sui colori ;)

Visto che il sondaggio mi pare sia stato fatto in particolare per l'aggiornamento, voto un compromesso delle due cose (10+8)/ 2 = 9 :D
 
Ho votato 10+ è il massimo, mai trovato un forum così ricco di informazioni e news continuamente aggiornate, è il primo in Italia, mi auguro che aumentino gli iscritti.
 
10+! é una soddisfazione poter aiutare la gente a districarsi nel marasma frequenziale italiano, un vero banco di prova e di pazienza per tecnici e non; encomiabile la partecipazione degli addetti ai lavori delle emittenti anche se non tutti rispondono ma ci leggono e basta; ringrazio anche per la pazienza che tutti hanno nel digerire le spiegazioni alla complicatissima e torbida situazione mediatica italiana da parte mia, ma ci tengo molto a chiarirla anche se é difficilissimo talvolta esprimermi inquanto legata direttamente alla politica.
 
A livello di grafica, competenza e "assistenza" 10 +, ma ho votato 9 perchè mi è successo che un moderatore abbia modificato un mio post sul nuovissimo servizio Sky Go con durata settimanale per non clienti Sky, anticipato da me prima di altri siti, è stato tolto il link all'offerta ufficiale Sky ed è stato messo il link ad altro sito di informazioni sul sat e digitale, non so per quale motivo, ma spero non per aumentare le visite a quel sito e simili, il tutto senza nessuna comunicazione di alcun tipo. Insomma, più considerazione per gli utenti. Potreste aggiungere anche la funzione nei post per dare un voto a ogni utente relativo al post pubblicato per valutare se è un post interessante e quindi utile in modo che ogni utente abbia una propria valutazione così i nuovi utenti a primo acchito capiscono che è una persona competente, affidabile e così via.
Dovendo modificare i caratteri e il colore di un post come si procede?
 
Ho visto che in molti hanno votato,ma solo pochi hanno motivato il loro voto.

Addirittura vedo voti come 1 e 2 ,ma nessun post scritto dagli autori del voto ,anche per capire cosa non piace del forum per poter cosi migliorare
 
Voto 8, la grafica mi piace parecchio ma prima mi trovavo meglio nel quotare i messaggi e nel mettere le faccine, ora prima devo scrivere poi andare sulla modalità avanzata e poi inserire i simboli :)
 
Dovendo modificare i caratteri e il colore di un post come si procede?

Per segnalazioni varie c'è il 3d Forum in sezione coordinamento ;)

Quando si scrive un messaggio ci sono le finestrelle carattere ,dimensioni e colori [A]
 
Per segnalazioni varie c'è il 3d Forum in sezione coordinamento ;)

Quando si scrive un messaggio ci sono le finestrelle carattere ,dimensioni e colori [A]
Ora ci sono, ho dovuto settare il tutto in impostazioni, di default è impostato con funzioni base.Grazie per avermi suggerito il 3d ma credo che non lo faró, non mi piace alimentare ulteriori polemiche.
 
Ultima modifica:
Voto 8, la grafica mi piace parecchio ma prima mi trovavo meglio nel quotare i messaggi e nel mettere le faccine, ora prima devo scrivere poi andare sulla modalità avanzata e poi inserire i simboli :)

Questo è proprio l'unico appunto che è possibile fare ,;) per il resto è tutto ok . Anche gli occhi ormai si sono abituati ai colori attuali ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Voto 8, la grafica mi piace parecchio ma prima mi trovavo meglio nel quotare i messaggi e nel mettere le faccine, ora prima devo scrivere poi andare sulla modalità avanzata e poi inserire i simboli :)

Non c'è bisogno di andare in modalità avanzata ,c'è il simbolo della smile vicino ad [A] ,basta cliccare e si aprono le faccine.

La risposta si chiama rapida perchè rapida deve essere ,quindi c'è l'essenziale
 
Non c'è bisogno di andare in modalità avanzata ,c'è il simbolo della smile vicino ad [A] ,basta cliccare e si aprono le faccine.

La risposta si chiama rapida perchè rapida deve essere ,quindi c'è l'essenziale
Grazie Ercolino, sono sempre un po' distratto e non ci avevo fatto caso al simbolo smile in alto :D
 
ho dato 9 perchè, pur a fronte di molti aspetti positivi importanti (grande funzionalità, reperibilità di informazioni interessantissime quando non addirittura utilissime su tutti), a me non piace moltissimo la nuova grafica (lo so...è più moderna, più "standard" etc...ma...de gustibus etc. ;))...ed inoltre concordo con chi ha scritto in precedenza che ci vorrebbe un po' più di differenziazione (cromatica e/o a livello di font/dimensione carattere) tra i threads "in rilievo" e gli altri "normali" all'interno delle varie sezioni...

detto questo, magari fossero sempre tutti così gradevoli come DF da consultare/utilizzare i vari forum di internet...;)
 
ho votato 10+ è molto migliorata la velocità sulla risposta nei thread e della rapidità caricamento.. e la nuova grafica la trovo nuova,moderna e fresca.. complimenti fate sempre progressi ;)

alla fine tralasciando tutte queste novità a chi piacciono o meno quel che conta è la qualità e professionalità e la competenza che ha digital forum come gli utenti, e i moderatori ercolino e tutto lo staff che rende il forum ancora piu completo di tutto ciò che un forum dovrebbe avere :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso