• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ? (Anno 2013)

  • 1

    Voti: 9 1,6%
  • 2

    Voti: 1 0,2%
  • 3

    Voti: 3 0,5%
  • 4

    Voti: 3 0,5%
  • 5

    Voti: 9 1,6%
  • 6

    Voti: 15 2,7%
  • 7

    Voti: 27 4,9%
  • 8

    Voti: 93 17,0%
  • 9

    Voti: 91 16,6%
  • 10

    Voti: 99 18,1%
  • 10+

    Voti: 197 36,0%

  • Votanti
    547
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho dato 9 perchè, pur a fronte di molti aspetti positivi importanti (grande funzionalità, reperibilità di informazioni interessantissime quando non addirittura utilissime su tutti), a me non piace moltissimo la nuova grafica (lo so...è più moderna, più "standard" etc...ma...de gustibus etc. ;))...ed inoltre concordo con chi ha scritto in precedenza che ci vorrebbe un po' più di differenziazione (cromatica e/o a livello di font/dimensione carattere) tra i threads "in rilievo" e gli altri "normali" all'interno delle varie sezioni...

detto questo, magari fossero sempre tutti così gradevoli come DF da consultare/utilizzare i vari forum di internet...;)


Vedo che hai scelto lo stile Grey :)
 
Si può dare un voto più alto di 10+?? :D :D...la nuova veste grafica mi piace tanto (ci sono ancora alcune cose da migliorare)
 
Votato 10+, naturalmente, anche se all'altro ero più abituato, questo non è male :).Per come lo "uso" io, le uniche due pecche che ho trovato sono state: 1) Se clicco in alto nella scritta digital-sat vicino alla scritta forum, invece di aprirsi un'altra finestra mi manda direttamente nella homepage del portale; 2) A volte cliccando nella freccia blu per tornare indietro di una pagina, non ritorna perchè c'è google ads etc.Piccole cose, niente di che, visto che i cookie ormai li cancello più di una volta al dì e per avere due schede vado prima sul portale, poi dal portale apro una nuova scheda col forum e poi inverto il tutto.Un pò farraginoso ma ci si arrangia :) ;)
 
Vedo che hai scelto lo stile Grey :)

sì...dopo aver scritto il messaggio ho fatto un paio di prove (confesso che non le ho fatte prima per pigrizia...mea culpa...:icon_redface:) e ho visto che questo mi si sposa meglio con i difetti dei miei occhi e che tra l'altro mette più in risalto i threads in rilievo...diciamo quindi che possiamo salire anche a 9,5 come voto, ora (e che l'ultima parte del primo paragrafo del post precedente non devi più considerarla, of course)...:) ;)
 
sì...dopo aver scritto il messaggio ho fatto un paio di prove (confesso che non le ho fatte prima per pigrizia...mea culpa...:icon_redface:) e ho visto che questo mi si sposa meglio con i difetti dei miei occhi e che tra l'altro mette più in risalto i threads in rilievo...diciamo quindi che possiamo salire anche a 9,5 come voto, ora (e che l'ultima parte del primo paragrafo del post precedente non devi più considerarla, of course)...:) ;)


Bene :)
 
ho dato 9 perchè, pur a fronte di molti aspetti positivi importanti (grande funzionalità, reperibilità di informazioni interessantissime quando non addirittura utilissime su tutti), a me non piace moltissimo la nuova grafica (lo so...è più moderna, più "standard" etc...ma...de gustibus etc. ;))...ed inoltre concordo con chi ha scritto in precedenza che ci vorrebbe un po' più di differenziazione (cromatica e/o a livello di font/dimensione carattere) tra i threads "in rilievo" e gli altri "normali" all'interno delle varie sezioni...

detto questo, magari fossero sempre tutti così gradevoli come DF da consultare/utilizzare i vari forum di internet...;)
stesso voto e più o meno stesse motivazioni, l'unica cosa che aggiungo è che il mio voto riguarda anche un certo modo di gestire determinate discussioni, cioè non approvo personalmente il fatto che vengano chiusi determinati thread piuttosto che "puniti" singoli utenti (cosa che personalmente preferirei in determinati casi), ma questa è una delle poche critiche che mi sento di muovere da questo punto di vista e non riguarda la nuova "veste grafica"_
 
10+. Non solo per il rinnovo di grafica e la velocità triplicata, ma anche e soprattutto per il supporto a Tapatalk :)

Davvero un lavoro stupendo
 
La discussione è stata letta al momento da 145 utenti loggati ,ma vedo che ci sono pochissimi commenti rispetto alle votazione.

Non siate timidi di scrivere un vostro commento sul vostro voto ,tanto io riesco a vedere cosa vota un singolo utente anche se non lo dice :D
 
A me piacerebbe invece sapere chi ha avuto il coraggio di dare 1 e 2 senza fornire spiegazioni
 
Ciao a Tutti

Votato 10+
Forum al passo con i tempi.
Molto intuitivo e di facile uso. (Almeno per me).

Ancora un Grazie a Ercolino e allo Staff per il lavoro svolto.

Per i nostalgici


Ciao ;)
max
 
Infatti credo che sono moltissimi a non sapere che oltre alla Skin Digital-forum di default ,c'è anche la skin di default del Vbulletin e anche la skin grey e la si può scegliere dal proprio profilo oppure al fondo della pagina a sinistra
 
10+ e ve li meritatate tutti: per la professionalità, il passo coi tempi, l'organizzazione del forum, i settings, supporto a tapatalk, le sezioni dedicate a sky e tivusat e tutto il resto.

P.S.
La mia skin preferita è la Digital Forum.
 
Ho dato 9: il forum è grandioso e consente di avere notizie in anteprima e personalmente sono molto contento :)
Solo che il 10 è la perfezione assoluta, che secondo me non è di questa terra, per questo ho votato 9 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso