• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcsamp

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2003
Messaggi
30
Qualcuno mi Sto arrivando! Consigliare dove posso trovare una tessera sky tv + calcio della durata di 12 mesi in hd a Milano???
A buon prezzo

Dai aiutatemi
 
.....il forum è pieno di 3d con lo stesso argomento....si dovrebbe prima fare una ricerca...troveresti anche la risposta alla tua domanda...
 
inoltre consiglierei al nostro amico possessore di iphone...di aggiornare il software...e andare nelle impostazioni...cercare le abbreviazioni e eliminare l'abbrevizione sa=sto arrivando(non smetterò mai di complimentarmi col team che fa le localizzazioni che ha proposto come abbreviazione "sa" che in italiano è un verbo molto usato...) potevano far peggio solo con SI... o IL
 
ciao ragazzi...un promoter sky mi offerto la prepagata calcio con scadenza 30.4.2014 a 180 euro...cioe' praticamente vedo tutto il prossimo campionato giusto ?mi date conferma che è un ottimo prezzo di mercato...grazie
 
ciao ragazzi...un promoter sky mi offerto la prepagata calcio con scadenza 30.4.2014 a 180 euro...cioe' praticamente vedo tutto il prossimo campionato giusto ?mi date conferma che è un ottimo prezzo di mercato...grazie
Non conosco i prezzi delle prepagate, ma perdermi il mese finale (Maggio) del campionato non mi andrebbe per niente bene! :doubt:
 
ciao ragazzi...un promoter sky mi offerto la prepagata calcio con scadenza 30.4.2014 a 180 euro...cioe' praticamente vedo tutto il prossimo campionato giusto ?mi date conferma che è un ottimo prezzo di mercato...grazie

Si può scendere....basta fidarsi.
 
leggete gli altri post in giro

E si può scendere anche con le scadenze 1/6/14
già disponibili
con prorata quindi 12mesi e mezzo
naturalmente consiglio sempre l'utilizzo nei decoder sky.


se interessano le prepagate,contattate ivan96 e non rimarrete delusi ne per prezzo ne per serietà, io è da anni che mi servo(e ne prendo per amici) da lui.
 
E si può scendere anche con le scadenze 1/6/14
già disponibili
con prorata quindi 12mesi e mezzo
naturalmente consiglio sempre l'utilizzo nei decoder sky.

Ciao, ivan96.
Si può scendere fino a quanto? Anche in mp.
Grazie
 
Ciao, ivan96.
Si può scendere fino a quanto? Anche in mp.
Grazie

Anche io sarei interessato ad una Calcio che mi consenta di vedere tutto il prossimo campionato, che duri fino agli ultimi di Maggio quindi. Ivan96 mi sai dire quando conviene prenderla al prezzo migliore?
 
Ciao, ivan96.
Si può scendere fino a quanto? Anche in mp.
Grazie

Ciao sicuramente meno dei prezzi citati negli ultimi giorni e mi permetto di dirti che sai da chi la prendi. Importante dare informazioni corrette e sempre aggiornate. A disposizione.
 
Ivan96 mi sai dire se esistono prepagate del genere: Sky TV+calcio+sport? (Le vendono su di un sito di uno Sky Service) Oppure occorre prendere 2 schede separate? Nel caso in cui ne prendo 2 succede qualcosa cambiandole di volta in volta, intendo se si rovina cip o similari?
 
Ciao, esistono le card SKY ricaricabili con la possibilità di acquistare eventi singoli come per mediasetpremium? Se si dove si possono acquistare? grazie
 
Ciao, esistono le card SKY ricaricabili con la possibilità di acquistare eventi singoli come per mediasetpremium? Se si dove si possono acquistare? grazie

Risposta semplice: no! Non esiste nulla del genere! Esistono le prepagate, ma si paga acquistandole una tantum e non acquistando singoli eventi, usufruendo per un determinato periodo del pacchetto scelto.
 
Ivan96 mi sai dire se esistono prepagate del genere: Sky TV+calcio+sport? (Le vendono su di un sito di uno Sky Service) Oppure occorre prendere 2 schede separate? Nel caso in cui ne prendo 2 succede qualcosa cambiandole di volta in volta, intendo se si rovina cip o similari?

Ad una simil domanda consiglio 2 cose :
- fatti l'impianto con 2 punti visione e usa 2 schede che costano meno della singola 2pack
- se la moglie vuol vedere un film, la figlia fox, e tu la partita come la mettiamo con una singola scheda ?

e cmq non si rovinano le schede sky basta non farne cattivo uso.....
 
Ad una simil domanda consiglio 2 cose :
- fatti l'impianto con 2 punti visione e usa 2 schede che costano meno della singola 2pack
- se la moglie vuol vedere un film, la figlia fox, e tu la partita come la mettiamo con una singola scheda ?

e cmq non si rovinano le schede sky basta non farne cattivo uso.....

Io ho un solo decoder ma non ho problemi di "liti" :D con altri... la mia preoccupazione e che inserendo e togliendo la scheda calcio una volta a settimana (quando gioca la serie A) si rovini il chip o si blocchi durante i giorni in cui non è inserita...c'è il rischio effettivo che sussedano tali cose? :icon_rolleyes:

Comunque, tu vendi prepagate con 2 pack? Se si mi puoi dire in MP a quanto? Grazie per le mille info e la cordialità!
 
Ivan96 mi sai dire se esistono prepagate del genere: Sky TV+calcio+sport? (Le vendono su di un sito di uno Sky Service) Oppure occorre prendere 2 schede separate? Nel caso in cui ne prendo 2 succede qualcosa cambiandole di volta in volta, intendo se si rovina cip o similari?
ciao. puoi mandarmi in pm il link del sito?
grazie.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso