• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware aggiornato per Mvision HD400T

Matthaus

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
5
Salve a tutti, piacere Matthaus, appena iscritto, complimenti per il forum strapieno di informazioni utili.
Spero di trovare un'anima buona che possa aiutarmi a risolvere il problema, possiedo un decoder Mvision HD400T e quando vedo i programmi MP l'immagine si blocca di continuo, credo sia una questione di aggiornamento firmware, potreste darmi qualche aiuto?
Vi ringrazio in anticipo.
 
Salve a tutti, piacere Matthaus, appena iscritto, complimenti per il forum strapieno di informazioni utili.
Spero di trovare un'anima buona che possa aiutarmi a risolvere il problema, possiedo un decoder Mvision HD400T e quando vedo i programmi MP l'immagine si blocca di continuo, credo sia una questione di aggiornamento firmware, potreste darmi qualche aiuto?
Vi ringrazio in anticipo.

....mah, così, a crudo, senza altre informazioni sul tuo decoder e impianto d' antenna... direi che non si tratta solo di aggiornamento firmware (sai dove trovarlo nella caverna?)..... io direi di dare un' occhiata al segnale di antenna: o scarso,o troppo forte, oppure distribuito male se ci sono splitter e derivatori, specie se sei in condominio.
 
....mah, così, a crudo, senza altre informazioni sul tuo decoder e impianto d' antenna... direi che non si tratta solo di aggiornamento firmware (sai dove trovarlo nella caverna?)..... io direi di dare un' occhiata al segnale di antenna: o scarso,o troppo forte, oppure distribuito male se ci sono splitter e derivatori, specie se sei in condominio.

Ciao, ti ringrazio per la risposta, gli altri televisori in casa con cam o decoder vanno tutti bene, è solo questo che fa i capricci.
No purtroppo non so come procurarlo, ti ringrazio se hai qualche dritta da darmi.
 
che fw ha a bordo attualmente il decoder?

Buondì, grazie per il tuo interessamento, le informazioni che son riuscito a reperire sono le seguenti:

Loader 1.1.6
Main Code 1.1.8.5103
Versione GUI 1.2.1.1621
Default DB 1.1.0
Manufact. 11DE65
Valore PCD 19A0ABB1
HDCP codice seq. 481321


Sono nelle vostre mani, con il massimo impegno per ora non son riuscito a trovare nulla di buono.
 
Salve a tutti, piacere Matthaus, appena iscritto, complimenti per il forum strapieno di informazioni utili.
Spero di trovare un'anima buona che possa aiutarmi a risolvere il problema, possiedo un decoder Mvision HD400T e quando vedo i programmi MP l'immagine si blocca di continuo, credo sia una questione di aggiornamento firmware, potreste darmi qualche aiuto?
Vi ringrazio in anticipo.

Il decoder in questione legge solo le card spagnole TDT e non mediaset premium.
Forse ti riferisci a mediaset in quanto ( rete4,canale5,italia1 etc..FTA)
Prova a caricare il software che trovi nel sito http://www.nordestsnc.com/supporto.php?id=10
"SOFTWARE PER MVISION HD400T (terrestre hd)"
Ciao
 
Il decoder in questione legge solo le card spagnole TDT e non mediaset premium.
Forse ti riferisci a mediaset in quanto ( rete4,canale5,italia1 etc..FTA)
Prova a caricare il software che trovi nel sito http://www.nordestsnc.com/supporto.php?id=10
"SOFTWARE PER MVISION HD400T (terrestre hd)"
Ciao

Ciao, ti ringrazio, purtroppo ho provato ad andare sul sito ma non riesco a scaricare il software, non carica la pagina della Mvision.
Ancora grazie.
A presto
 
Ciao, ti ringrazio, purtroppo ho provato ad andare sul sito ma non riesco a scaricare il software, non carica la pagina della Mvision.
Ancora grazie.
A presto
...quando sei nel sito idicato nel link clicca sul marchio MVision in mezzo agli altri, quindi scorri la pagina in basso e trovi un bel p' di robe da scaricare. C' è anche una versione fw diversa da quella disponibile nel sito ufficiale (versione 164).Non vai a finire nel sito Mvision !!
 
...quando sei nel sito idicato nel link clicca sul marchio MVision in mezzo agli altri, quindi scorri la pagina in basso e trovi un bel p' di robe da scaricare. C' è anche una versione fw diversa da quella disponibile nel sito ufficiale (versione 164).Non vai a finire nel sito Mvision !!

Ciao, avevo capito male...controllo subito...ti ringrazio.
Buona giornata!
 
Ciao. Come si aggiorna il decoder ? ho provato via OTA ma niente da fare; dietro ci sta la presa RS232 porta seriale, ma quale + la procedura esatta ?

Caro Torquato, ti sei agganciato ad una discussione vecchissima, dove l'ultimo messaggio è datato 18/04/2013, ciò significa che il tuo decoder non è più supportato!
 
Indietro
Alto Basso