• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediapason

ma poi 30 ore al giorno ma se il giorno è di 24 ore .... sempre che non sommino le ore di info trasmesse su tutti i loro canali .

Comunque è vero una parte del Canone tv va alle locali , secondo alcune graduatorie . Almeno in passato , ora con questa nuova legge forse hanno cambiato ?
 
ma poi 30 ore al giorno ma se il giorno è di 24 ore .... sempre che non sommino le ore di info trasmesse su tutti i loro canali .
Comunque è vero una parte del Canone tv va alle locali , secondo alcune graduatorie . Almeno in passato , ora con questa nuova legge forse hanno cambiato ?
30 ore, perchè trasmettono le stesse cose su tre/quattro canali differenti (Telelombardia, Antennatre, TopCalcio24, Milanow) a orari differenti

Mah.. non credo
 
Alla fine dello spot dicono che di quei 100€, vorrebbero 10€ tutti per loro. :D
 
L'ho visto anche io, ne stanno pure parlando nel programma "Buongiorno Lombardia".
Nel promo mostrano proprio i 4 canali che ho menzionato sopra: se ci pensiamo, 30 ore su 4 canali (7,5 per canale), sono anche poche

E poi anche l'immaginetta del presidente del consiglio con la ruspa che porta via il ripetitore
"Il governo vuole chiudere le emittenti locali libere della tua regione"

Continuano anche a fare il confronto delle loro 30 ore e i 90 minuti della Rai, facendo passare che la Rai fa solo quei 90 minuti di informazione (in generale) -.-
 
Le trasmissioni autoprodotte, in 4:3 nativo (ossia la totalità) e puntualmente trasmesse in finto 16:9 non le guardo più, mi sono stufato di dover modificare il ratio ad ogni cambio canale.
Si vergognino il Parenzo ed il Ravezzani.
 
Indietro
Alto Basso