• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plasma Panasonic

maxreloaded

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
12.289
Località
Hill Valley, California
Ciao, girando diversi negozi ho trovato questi Plasma in offerta, e ho intenzione di prenderne uno a breve.... chiedo consigli ai più esperti...

42UT50 (Full HD)
636€

42GT30e (Full HD)
498€

P42x50 (HD ready)
429€


rileggendo dozzine di discussioni a riguardo, in ambienti abbastanza illuminati, il gt30 sembrerebbe il più consigliato, pur costando meno del UT50

l'utilizzo principale sarà SkyHD e BluRay... poco SD, soprattutto Film.
distanza di visione 2,5m. 42" e' il massimo che posso, per questioni di spazio :)
 
Ultima modifica:
...non so' dove ti abbeveri, ma da dove mi abbevero io dicono il contrario anche perche' se non erro ut50 e' un modello piu' recente degli altri tranne che per l'x50 che oltre ad essere un hd ready ha anche i mhz inferiori.

Io tra i tre 3 mesi fa' ho scelto l'ut50 e debbo dirti che e' fantastico.
Il prezzo mi pare un po' altino , considerato pure che sono usciti i nuovi modelli panasonic

avmagazine
 
Il GT30 è un modello 2011, l'UT50 è della gamma 2012. Probabilmente il pannello del GT30 è migliore di quello dell'UT50 (che ad esempio non ha filtro frontale e questo ne pregiudica le prestazioni in ambienti fortemente illuminati o con luce diretta sul pannello) ma quest'ultimo puo' contare su una elettronica piu' recente. Pero' sicuramente il GT30 è un avanzo di magazzino... da cio' il prezzo piu' basso.
L'UT50 a quel prezzo e' troppo caro, controlla se lo trovi online a meno; c'e' da dire pero' che di UT50 in giro ce ne sono ormai pochi e anche se ormai è gia' uscita la serie 2013 (che pero' non comprende un modello UT, ma solo modelli superiori, ST, GT ecc.) si è assistito ad un andamento in salita dei prezzi anzichè di discesa. Nel 2012 l'UT50 è stato un best-buy e se lo usi soprattutto di sera (per la questione del filtro) è un'ottima tv.
 
Indietro
Alto Basso