• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

test effettuato nss 806

demissat

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Maggio 2007
Messaggi
253
Località
prov.padova
Oggi finalmente test soddisfacente con la gibertini 125 lnb 17k decoder vantage serie200,scanalizzati151 canali con la 240 del mio amico ginohifi ho puntato ert word con segnale basso maya tv tv nazare rede genesis fortissimi dopo televen per la felicita di mia moglie seg.basso gli altri venezuel.niente segn. continuero il test di finitura proximamente e faro un blin scan per vedere cuanti canali entrano ciao
 
Complimenti Demis:)per i canali Venezuelani a 3880R(se intendi questi) ricordo che per riuscire a vederli con la mia 125cm mi dovevo "impegnare"di brutto:D

ciao
 
Diciamo che io ho il lnb centrale dovrei andare meglio di un fuori fuoco, mi accontenterei di novelissima a3803 r
 
venezuelani

Ciao,

Tenendo conto che resta difficile dare suggerimenti quando gli impianti sono troppo diversi, segnalo tra le frequenze più forti al momento per dischi sotto 150cm:

3663R Rede Uniao
3962R Lifedesign
4045R Hipodromo de San Isidro
4086R Canal 39
4094R Atel
4100R Televen
4150R Rede Gospel brasil
3629L Ert World
3672L America television (criptato)
3882L Televida

Mentre in DVB-S2:

3667R Tele Medellin
3897L Click

Per i canali venezuelani a parte Televen e i feed saltuari che dalle elezioni continuano a trasmettere ad oggi con segnale abbastanza forte, mi sembra difficile una ricezione a 3880R e 3803R con una parabola di dimensioni così contenute. ( Tra l'altro Novelissima è ormai criptato in powervu e bisogna rassegnarsi).

Più fortuna invece a 4136R , PromarTv e TVR venezuela sembrano avere segnale un po' più forte.

Klim
 
Ultima modifica:
cavolo non mi dire che lhanno criptata novelissima,,,era venevision con orari diversi di programmazione mi piaceva tanto sabado sensacional e la guera de lo sexo lo vedevo sempre quando ho vissuto en venezuela, tu il test klim lhai fatto con la 120'?????
 
120

cavolo non mi dire che lhanno criptata novelissima,,,era venevision con orari diversi di programmazione mi piaceva tanto sabado sensacional e la guera de lo sexo lo vedevo sempre quando ho vissuto en venezuela, tu il test klim lhai fatto con la 120'?????

No, la mia parabola è di 240cm.

Se ti può consolare Venevision Venezuela a 3880R è al momento in chiaro, ma la ricezione di quella frequenza con una parabola da 125, come ben ha fatto notare Mosconauta1, è molto dura.

Se l'interesse tuo, invece che specificatamente per i canali venezuelani, fosse in generale per i sudamericani, con la 125 potresti avere maggior fortuna a 55W, dove il segnale è molto più abbordabile.

Ciao
 
bene gacias mia moglia si accontenta di televen dice che e il canale migliore de venezuela invece a me venevision proxm faro il puntamento piu fine.
 
20.04.2013 ore 17.00 agganciati 13 canali tempo molto novuloso e piove prov.padova
ert word
cmb tv1
tv genesis
genesis exicut
agrotendencia
america televis
rede uniao
cristov
adetechd tv1
rcntv
hipodromo de s.
televen
record intern.

ore 20.00 senale bassissimo
 
per vedere sempre minimo 150 ci vuole!pero per esere sicuri e ricevere sempre ci vuole 180
 
si e vero questo era solo un test l importante e vedere televen ,ma se mi esce una offerta di una 150 offset la compro.(una primo fuoco ce lho)
 
allora fissero un altro palo ed effetuero il test con la pellini pf 150 (ginohifi guarda che vengo a prenderla)
 
Indietro
Alto Basso