• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè non mi fanno vedere la partita?

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
106
Avevo già visto una partita un lunedì sera ma stasera Lazio-Juventus Sky Sport non me la fa vedere (fanno vedere il ritorno di Barcellona-PSG), eppure un posticipo serale... e poi, nel weekend ho visto una pubblicità che diceva che facevano vedere la partita.
A settembre cambio assolutamente pacchetto!
 
perchè è sul pacchetto calcio...di base lo sport ha posticipo sabato posticipo domenica e una della domenica alle 15 quindi tre partite
 
e poi se passi al pack calcio sappi che non vedi la champions league se molli il pack sport
 
Però un lunedì sera l'ho vista una partita... forse ra quando giocavano tutte la domenica alle 15.
Sì, lo so, il mercoledì la vedo su Mediaset e martedì al bar :)
 
Comunque sono quasi sicuro che, fino a qualche giorno fa, nei riquadri di Sky Sport 24 scrivevano che era visibile su Sky Sport 1 (201), poi ad un certo punto verso domenica solo su Sky Calcio 1 (251)...
 
forse vogliono dare un senso al pack calcio xchè se c pensi se uno tifa milan juve o inter con lo sport ne vede la metà giocano sempre alla sera le grandi
 
Ha ragione king!
In pratica chi tifa per le grandi squadre riesce spesso a vederle pure col pack Sport visto che non giocano quasi mai alle 15 :D
 
a proposito di questo discorso tra sport e calcio.
quest'anno il tifoso della juve che ha sport si è perso una quindicina di partite della juve perchè o erano alle 15 o erano alle 18 oppure il lunedì o venerdì sera.
In alcuni casi però (vedi napoli juve di venerdì) l'hanno data anche al pack sport.
è chiaro che si sono visti tutta la juve in champions però, purtroppo a qualcosa devi decidere di rinunciare.
per quanto mi riguarda io preferisco avere calcio perchè mi interessa tutta la serie A e soprattutto diretta gol ma questo è un mio personalissimo modo di vedere.
ps
la storia del pack sport o calcio è una storia vecchia ed è un discorso molto soggettivo.
certo che, nel caso della juve, secondo me, non è concepibile che un tifoso non si guardi 15 o anche più, partite di campionato della propria squadra del cuore.
ciao.
 
se a uno interessa solo il calcio gli conviene premium e vede tutte le partite ma sto parlandom solo se uno è interessato al calcio
 
Dipende....... la Serie A non è tutta e il calcio estero è sporadico a dir poco.
 
Dipende....... la Serie A non è tutta e il calcio estero è sporadico a dir poco.

io parlo di un tifoso che vuole seguire milan inter juve napoli roma insomma una gran fetta degli utenti...su sky cmq nn è che c sia sto gran calcio estero...quest'anno solo la premier l'anno prox al 99% solo la bundesliga non mi pare che offrono chissà cosa d calcio estero
 
Con quello che costano i diritti, sarebbe ora di disintossicarsi dalla monodisciplina italica che ormai propone almeno una partita al giorno.

Un campionato estero è comunque sempre meglio di qualche partita del Sydney, una squadra che farebbe fatica a restare in Serie B.
 
Indietro
Alto Basso