• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale mese scegliere per disdire?

scimione

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
202
Ciao ragazzi.
Apro questa discussione per capire dai più esperti ( ivan96 su tutti ) e dagli addetti ai lavori, quale mese consigliate per effettuare la disdetta ed aspettarsi le migliori retention.
Dopo le offerte della scorsa estate ( il 50% era una routine nei mesi di giugno, luglio e agosto ), la tendenza della piattaforma satellitare é stata quella di ridurre le promozioni.
Ora è chiaro che ognuno valuta in base alle proprie esigenze/tasche cosa fare, ma vorrei capire quali sono le vostre sensazioni e se conviene far convergere il numero maggiore possibile di disdette per la fine di giugno o luglio in modo da ottenere sconti cospicui.
 
Ciao ragazzi.
Apro questa discussione per capire dai più esperti ( ivan96 su tutti ) e dagli addetti ai lavori, quale mese consigliate per effettuare la disdetta ed aspettarsi le migliori retention.
Dopo le offerte della scorsa estate ( il 50% era una routine nei mesi di giugno, luglio e agosto ), la tendenza della piattaforma satellitare é stata quella di ridurre le promozioni.
Ora è chiaro che ognuno valuta in base alle proprie esigenze/tasche cosa fare, ma vorrei capire quali sono le vostre sensazioni e se conviene far convergere il numero maggiore possibile di disdette per la fine di giugno o luglio in modo da ottenere sconti cospicui.

Terno al lotto risponderti.....
per una serie di considerazioni ritengo proprio i mesi migliori quelli di maggio/giugno
facile pensare alle promo del 50% a giugno 2012 e anche negli anni precedenti con voucher a forte sconto o gratuiti per 6mesi
ricordo che a giugno si chiude in america l'anno fiscale e sky ha sempre inventato promo a sconto per far vedere che entrano abbonati
vediamo se anche quest'anno sarà cosi

ad agosto sapremo se sky terrà duro come ha fatto da ottobre ad oggi
importante capire se la Premier rimarrà con sky vista che ritorna la Bundesliga
myskyhd ormai è nel 65% delle case e spingeranno ancora l'installazione

Vedremo....certamente una crisi economica può spostare qualsiasi previsione
e cmq da ottobre ad oggi il 20% delle mie conoscenze ha dovuto ridimensionare il proprio budget
Ma questo è un concetto che molti forumisti conoscono a memoria.
 
ad oggi in ret nn fanno offerte per averle devi andare al buio
 
Ciao ragazzi.
Apro questa discussione per capire dai più esperti ( ivan96 su tutti ) e dagli addetti ai lavori, quale mese consigliate per effettuare la disdetta ed aspettarsi le migliori retention.
Dopo le offerte della scorsa estate ( il 50% era una routine nei mesi di giugno, luglio e agosto ), la tendenza della piattaforma satellitare é stata quella di ridurre le promozioni.
Ora è chiaro che ognuno valuta in base alle proprie esigenze/tasche cosa fare, ma vorrei capire quali sono le vostre sensazioni e se conviene far convergere il numero maggiore possibile di disdette per la fine di giugno o luglio in modo da ottenere sconti cospicui.
Sfera di cristallo a parte (impossibile sapere con Sky cosa succede nell'immediato, figuriamoci in un periodo a medio-lungo termine),
non penso che si potrebbero far convergere il maggior numero di disdette in un determinato mese dell'anno perchè tanti hanno delle promo o offerte con scadenze sparpagliate durante l'anno e non è che puoi fare disdetta bluffando, e rischiare di restituire gli sconti fruiti!!?? Specialmente con questo andazzo dove le offerte in retention sono praticamente -0-! :evil5:
 
Penso che opterò per fine giugno. La disamina di Ivan ( chiusura anno fiscale negli States) mi sembra perfetta.
Raccomandata pronta da inviare i primi di maggio.
 
Penso che opterò per fine giugno. La disamina di Ivan ( chiusura anno fiscale negli States) mi sembra perfetta.

che c'entrano gli States ?? :D

sky italia, sky De e bSkyB, utilizzano l'anno fiscale che va da Luglio a Giugno.

il 30 Giugno, come sempre, si chiude l'Anno Fiscale di Sky, e il 1° Luglio inizia l'anno nuovo :)

ps: consiglio anche io quel periodo per aspettarsi qualche novità sulle offerte
 
Possibile che, a fine giugno primi di luglio, ci siano offerte anche per i nuovi abbonati?
 
inutile dire che ho già mandato disdetta martedì mattina....scadenza contratto 30.6 (promo 50 % )
 
Le offerte ci sono sempre.... tutti i mesi...
dipende da cosa uno cerca e dall'entita' dell'offerta...
Non pretendo la luna per carità, però se il pacchetto full costa 67€ vorrei spendere qualcosina meno(è un esempio)
Al momento da quello che ho visto l'offerte sono:
-Sky tv a 9€ al mese per 3 mesi
-Un pacchetto a scelta a 10€ anzichè 14(11 anzichè 15 per il cinema)
Ecco, diciamo che vorrei qualcosa di un pò meglio:D
 
Non pretendo la luna per carità, però se il pacchetto full costa 67€ vorrei spendere qualcosina meno(è un esempio)
Al momento da quello che ho visto l'offerte sono:
-Sky tv a 9€ al mese per 3 mesi
-Un pacchetto a scelta a 10€ anzichè 14(11 anzichè 15 per il cinema)
Ecco, diciamo che vorrei qualcosa di un pò meglio:D
ad oggi ottieni il 25% ma quando sei al buio prima niente...ad alcuni fortunati ma pochi sconto anche del 35% vedi il caso ibra ma sempre al buio
 
Non pretendo la luna per carità, però se il pacchetto full costa 67€ vorrei spendere qualcosina meno(è un esempio):D

eh.... basta non prendere il Full :D ad esempio... ;)

calcola che al momento, e anche in futuro, le offerte migliori riguarderanno sempre e comunque l'Homepack...
(che ti da SkyTV a 14€, attivazione mysky a 0€ anziché 49, e in più ti fa risparmiare un centinaio d'euro sul telefono)
all'homepack, ovviamente puoi aggiungere i pack a 10€ e il codice presenta amico...
e' sicuramente l'offerta su cui risparmi di più.
 
L'Home pack non posso farlo perchè fastweb da me non c'è(ho controllato sul sito)
Diciamo che il full era un esempio, però già il 25% a me andrebbe più che bene
Domanda stupida, il 25% è lo sconto che si applica al canone mensile?(in questo caso 67-25%=16,75 che è la cifra scontata ogni mese)
 
L'Home pack non posso farlo perchè fastweb da me non c'è(ho controllato sul sito)
Diciamo che il full era un esempio, però già il 25% a me andrebbe più che bene
Domanda stupida, il 25% è lo sconto che si applica al canone mensile?(in questo caso 67-25%=16,75 che è la cifra scontata ogni mese)

esatto se nn t arrivano offerte il primo giorno d buio vai col codice cliente al service e ti fai riallacciare il segnale con lo sconto ma sul nuovo listino mi pare
 
esatto se nn t arrivano offerte il primo giorno d buio vai col codice cliente al service e ti fai riallacciare il segnale con lo sconto ma sul nuovo listino mi pare
Il problema è che non sono abbonato, cioè lo ero fino ad agosto 2012, quindi di fatto sono al buio da quasi un anno.
Quindi sarei a tutti gli effetti un nuovo abbonato
A questo punto il mio obiettivo sarebbe(ad oggi, anche se in realtà per abbonarmi aspetto giugno/luglio
-Sky tv
-Sky calcio
-Sky sport
-HD
totale: 52€ il mio sogno sarebbe avere un 25% di sconto(quindi pagherei ogni mese39€)
In più tenterei l'impresa di avere il ticket cinema
Dite che è un obiettivo troppo grande? Rischio che mi mandi a quel paese?
:D
 
Cavolo, questo forum dovevo scoprirlo prima:D
Comunque dite che ho sparato alto prima? o è uno sconto che ci sta?
 
Cavolo, questo forum dovevo scoprirlo prima:D
Comunque dite che ho sparato alto prima? o è uno sconto che ci sta?
Marco puoi sparare quanto vuoi tanto di qua a quando ti abbonerai passerà del tempo e tutto e niente sarà possibile :D
 
Indietro
Alto Basso