• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dalla lettera di aumento di sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
Nn per frantunare le palline ma gia sono disdettante del pacchetto poi nn mi metti neanche mezza riga di calcio estero
a8uzapy9.jpg


Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Deve essere l aumento che nn ho avuto lo scorso anno pervhe blovcato cmq passo a 52 ma tanto tiro via lo aport quindi e carta straccia

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Se stai togliendo lo Sport è normale che non ci sia calcio estero. :eusa_wall:
 
punto a - lo sport ancora è nelle mie intenzioni toglierlo ancora non ho fatto richiesta a sky
punto b - se tu mi mandi una lettera in cui mi avvisi di un aumento di 3 euro (comprendendo il pacco sport) io mi aspetto che tu parlandomi della prossima stagione sportiva (visto che l'aumento e di luglio) mi aspetto che tu non mi parli solo della 344 telecamere della f1 ma anche di quel poco di calcio rimasto ma se tu invece mi parli di CL ed EL che sono campionati che posso vedere benissimo con premium qualcosa non torna o sbaglio? Ah gia mi son dimenticato che bisogna ringraziare SKY sempre e cmq qualunque cosa faccia (anche se sta cosa sta cominciando ad essere frustrante il fatto che paghi non significa gli debba la mia devozione sta cosa è patetica)
 
punto a - lo sport ancora è nelle mie intenzioni toglierlo ancora non ho fatto richiesta a sky
punto b - se tu mi mandi una lettera in cui mi avvisi di un aumento di 3 euro (comprendendo il pacco sport) io mi aspetto che tu parlandomi della prossima stagione sportiva (visto che l'aumento e di luglio) mi aspetto che tu non mi parli solo della 344 telecamere della f1 ma anche di quel poco di calcio rimasto ma se tu invece mi parli di CL ed EL che sono campionati che posso vedere benissimo con premium qualcosa non torna o sbaglio? Ah gia mi son dimenticato che bisogna ringraziare SKY sempre e cmq qualunque cosa faccia (anche se sta cosa sta cominciando ad essere frustrante il fatto che paghi non significa gli debba la mia devozione sta cosa è patetica)

Se per questo non parla neanche della MotoGp che l'avrà dal prossimo anno. Non parla della Bundesliga che ne detiene i diritti.
Non capisco quindi col tuo punto B cosa vuoi trasmettere agli altri utenti del forum.

O meglio se la tua in****atura sta nel canone elevato visto l'aumento ed hai sky solo per quanto riguarda il CALCIO e non ti interessa avere i canali in HD, ti conviene abbonarti al solo pacchetto calcio con mediaset che ti permette di vedere la serie A, alcuni eventi della serie B, Europa League e Champions League ad un costo sostenuto rispetto a sky con SKYTV+CALCIO+SPORT. Certamente con sky avresti anche la visione della F1, Golf, NBA, Tennis, Premiere League & co che con mediaset non hai e poiché Sky ne ha acquistato i diritti, è giusto che debba richiederli dai suoi utenti che hanno il pacchetto attivo. Oltre che le tecnologie del MyskyHD, SkyGo, Ondemand.
 
sulla premier starei calmo perchè al 90% va su premium e non su sky l'anno prox
 
Se per questo non parla neanche della MotoGp che l'avrà dal prossimo anno. Non parla della Bundesliga che ne detiene i diritti.
Non capisco quindi col tuo punto B cosa vuoi trasmettere agli altri utenti del forum.

Non parla del MotoGP semplicemente perché i diritti sono dalla stagione prossima 2014/2015 e della Bundesliga perché hanno raggiunto l'accordo x i diritti solo qualche giorno fa quindi forse ancora nn hanno fatto in tempo a inserirlo
 
Per prima cosa bisogna distinguere tra uno sconto che finisce (il tuo caso) e un aumento di listino.

Poi ovviamente bisogna ricordarsi che il pacchetto Sport, per definizione, non può e non deve trasmettere soltanto calcio, perchè il calcio è soltanto una delle tante discipline sportive.

Il pacchetto Sport propone calcio, basket, tennis, golf, rugby, Formula1, e i canali Eurosport.
 
Chiudo perchè non si tratta di aumento ma la fine dello sconto usufruito, cerchiamo di non aprire thread inutili come questo e cercate di usare dei titoli che non generino confusione negli utenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso