• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

salve ! chiedo un consiglio
oggi mi hanno disattivato la tessera azzurrina che usavo in questo decoder, visto che mi ci trovo bene ,per non buttarlo vorrei usarlo con una CAM : che tipo di cam devo prendere?
 
salve ! chiedo un consiglio
oggi mi hanno disattivato la tessera azzurrina che usavo in questo decoder, visto che mi ci trovo bene ,per non buttarlo vorrei usarlo con una CAM : che tipo di cam devo prendere?

La tessera era abbinata al decoder? Se si dovresti fartela riatttivare, quando ho ricevuto in regalo il primo dei miei 3 HDR1001S aveva in dotazione la tessera azzurra.
Almeno questo è quanto ho capito dal forum.
Le tessere da disattivare dovrebbero essere solo quelle vendute con decoder "SD".
 
La tessera era abbinata al decoder? Se si dovresti fartela riatttivare, quando ho ricevuto in regalo il primo dei miei 3 HDR1001S aveva in dotazione la tessera azzurra.
Almeno questo è quanto ho capito dal forum.
Le tessere da disattivare dovrebbero essere solo quelle vendute con decoder "SD".

è passato un po di tempo , non ricordo bene. Quella che ho ora non è riattivabile dal sito, molto probabilmente quando l'ho acquistato per praticità ho inserito una azzurrina del vecchio decoder SD e la nuova azzurrina è finita successivamente in una cam di altro televisore-

ora per paura che la cam con tessera nera fosse troppo recente rispetto al (ottimo)decoder datato ho preso una cam hd con tessera oro sulla baia, quando arriva faccio il test, speriamo vada
 
è passato un po di tempo , non ricordo bene. Quella che ho ora non è riattivabile dal sito, molto probabilmente quando l'ho acquistato per praticità ho inserito una azzurrina del vecchio decoder SD e la nuova azzurrina è finita successivamente in una cam di altro televisore-

ora per paura che la cam con tessera nera fosse troppo recente rispetto al (ottimo)decoder datato ho preso una cam hd con tessera oro sulla baia, quando arriva faccio il test, speriamo vada

Mi faresti sapere come finirà la questione PF? Grazie :)
PS Io nella sede della CAM ho una viaccess e non ho mai provato altro.
 
Mi faresti sapere come finirà la questione PF? Grazie :)
PS Io nella sede della CAM ho una viaccess e non ho mai provato altro.

arrivata ora, invece di quella in foto(normale) hanno mandato una we cam, funziona, solo che ha quel pezzo in plastica che costringe a lasciare lo sportellino aperto, comunque poco male perchè la tessera oro abbinata funziona anche da sola infilata dietro.
presumo invece che le tessere nere avendo una codifica diversa funzionano in questo decoder solo con la loro cam
 
arrivata ora, invece di quella in foto(normale) hanno mandato una we cam, funziona, solo che ha quel pezzo in plastica che costringe a lasciare lo sportellino aperto, comunque poco male perchè la tessera oro abbinata funziona anche da sola infilata dietro.
presumo invece che le tessere nere avendo una codifica diversa funzionano in questo decoder solo con la loro cam

La tessera nera, che io sappia, ha una codifica diversa da quella oro in tuo possesso tessera oro che deve funzionare senza problemi visto che dopo aver comprato il primo gli altri 2 avevano la tessera oro inclusa.
Grazie per il riscontro :)
 
E030 questo è l'errore che oggi alle 18.00ca. mi si è presentato su 2 decoder HDR-1001S e 1 5600S (E000) e nessuna guida.
Nessuno sa dirmi se sia un loro problema o meno? GRAZIE
 
A me su un HDR-1001S stesso errore quando apro l'EPG: E030 - Trasporto dei dati di EPG tivùsat non trovato.
Su un altro HDR-1001S invece l'errore non compare, ma sembra che la guida non si aggiorni, ad esempio quella di Focus arriva fino ad oggi.
:sad:
 
A me su un HDR-1001S stesso errore quando apro l'EPG: E030 - Trasporto dei dati di EPG tivùsat non trovato.
Su un altro HDR-1001S invece l'errore non compare, ma sembra che la guida non si aggiorni, ad esempio quella di Focus arriva fino ad oggi.
:sad:

Sembra che questa guida/EPG la usiamo solo noi due! :D Nessuno sa nulla del perchè sia fuori uso e se mai tornerà in servizio?
 
È così comoda e funzionale, sarebbe un vero peccato se non funzionasse più.
 
È così comoda e funzionale, sarebbe un vero peccato se non funzionasse più.

Ultimamente l'EPG di tivusat indicava per alcuni canali contenuti diversi dalla guida (Quella con tasto "Guida" sul telecomando) Humax mettendo dubbi su quale dei due fosse il programma giusto, ma almeno era presente, non credo o almeno lo spero che dismettano questa guida, che credo sia gestita da tivusat e non da Humax, utile è utile. :D
Saluti
 
Stesso problema E030 su hdr1001s, aggiornato a 0.00.74, ultima versione disponibile ma del 2019. Se tivusat ha aggiornato la EPG possiamo solo sperare in ulteriori futuri aggiornamenti di riparazione, cosa già vista in passato. Credo che Humax ormai ci ha salutato.
 
Epg E030

Stesso problema E030 su hdr1001s, aggiornato a 0.00.74, ultima versione disponibile ma del 2019. Se tivusat ha aggiornato la EPG possiamo solo sperare in ulteriori futuri aggiornamenti di riparazione, cosa già vista in passato. Credo che Humax ormai ci ha salutato.

Aggiungo al mio di ieri, nelle schermata di “E030 -Trasporto dei dati di EPG tivusat non trovato.” c’è anche in basso a sinistra “V. 2.0.10 b. 2 HD PWR” che credo sia la versione della EPG, quella che non va. Forse ai tecnici di Tivusat può essere utile. Inoltre la schermata ha come intestazione “ (triangolo giallo di attenzione) aggiornamento), forse un messaggio per noi che ci stanno lavorando. Quante ipotesi e poche certezze..:eusa_wall:
 
ciao io ho lo stesso decoder anche a me compare errore E030 ho mandato una mail a tvsat facendo presente il messaggio mi hanno risposto con un numero identificativo di richiesta, vediamo se rispondono io ho provato come dicono loro staccare la spina attendere 30 secondi e riattaccare ma non funziona, sempre riguardo all' umax in questione ho configurato la parabola dcss e ogni volta che lo accendo compare il messaggio che il decoder non è aggiornato messaggio che non appare se uso l' impostazione SCR. dopo l' ultimo aggionamento 0.00.74 puoi impostare la parabola dcss ma compare questo messaggio.Saluti
 
Salve proprio oggi tivulink nel decoder Humax TivuMax HDR-1001S mi è comparso solo con la rai nel canale 100. Saluti
 
Indietro
Alto Basso