• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Grazie a te per i consigli, io in passato avevo già esportato le registrazioni verso chiavetta usb ma la procedura mi sembra un pochino lenta, non è possibile esportare più registrazioni in serie verso hd esterno?

Purtroppo che io sappia NO! Uno alla volta, ma almeno salvi il tutto rendendolo visibile ovunque! Ci vuole solo la voglia per esportarle appena registrati. :D
 
Stesso discorso per gli altri tivumax. La procedura di copia, a cui ricorro spesso, devo dire che alla lunga è proprio estenuante; raramente può capitare pure che magari quando ha quasi finito per qualche motivo va storto qualcosa e bisogna rifare la procedura daccapo. E poi anche lo sfila-infila della chiavetta su cui esportare non il massimo. Poi è pure fisicamente vicina all'altra porta USB dove c'è l'hard disk del decoder e alla lunga si rischia di toccare con le mani anche l'altro connettore e a volte risulta per questo motivo "pvr non avviabile", potevano almeno farle distanti...
L'ideale sarebbe se si riuscisse a leggere la partizione "Humax" con un programma sul pc con cui accedere direttamente ai file... Ho fatto diverse ricerche ma non riesco a trovare nulla del genere seppur la partizione Humax è riconosciuta da qualche programma... ma non si capisce bene per farci cosa, forse esistono più file system di partizioni Humax e alcune come quella di questi decoder vengono riconosciute "parzialmente" senza però poter accedere ai file...
 
Stesso discorso per gli altri tivumax. La procedura di copia, a cui ricorro spesso, devo dire che alla lunga è proprio estenuante; raramente può capitare pure che magari quando ha quasi finito per qualche motivo va storto qualcosa e bisogna rifare la procedura daccapo. E poi anche lo sfila-infila della chiavetta su cui esportare non il massimo. Poi è pure fisicamente vicina all'altra porta USB dove c'è l'hard disk del decoder e alla lunga si rischia di toccare con le mani anche l'altro connettore e a volte risulta per questo motivo "pvr non avviabile", potevano almeno farle distanti...
L'ideale sarebbe se si riuscisse a leggere la partizione "Humax" con un programma sul pc con cui accedere direttamente ai file... Ho fatto diverse ricerche ma non riesco a trovare nulla del genere seppur la partizione Humax è riconosciuta da qualche programma... ma non si capisce bene per farci cosa, forse esistono più file system di partizioni Humax e alcune come quella di questi decoder vengono riconosciute "parzialmente" senza però poter accedere ai file...

Io ho ovviato a questo problema mettendo una piccola prolunga usb.
 
Buongiorno, non ho trovato una risposta specifica, volevo chiedervi se qualcuno ha la cam e la tessera viaccess Svizzera per vedere i canali RSI, sono in possesso della Cam e della tessera e vorrei sapere se questo Humax la legge e permette la registrazione.

Grazie a tutti.

Paolo
 
Buongiorno, non ho trovato una risposta specifica, volevo chiedervi se qualcuno ha la cam e la tessera viaccess Svizzera per vedere i canali RSI, sono in possesso della Cam e della tessera e vorrei sapere se questo Humax la legge e permette la registrazione.

Grazie a tutti.
Con Neotion Acs3 Viaccess cam e scheda 6.0 funziona alla grande, permette anche di esportare le registrazioni
 
Funziona anche con cam più vecchie cl solo che in quel caso non fa esportare le registrazioni
 
Buongiorno, non ho trovato una risposta specifica, volevo chiedervi se qualcuno ha la cam e la tessera viaccess Svizzera per vedere i canali RSI, sono in possesso della Cam e della tessera e vorrei sapere se questo Humax la legge e permette la registrazione.

Grazie a tutti.

Paolo

Le tessere vengono saltuariamente sostituite, io ne ho dovuto cambiare 3 negli ultimi anni, comunque con la CAM rossa (Viaccess) e tessere funzionanti, l'Humax permette di registrare (Ed esoportare) senza problemi tutto. :D
 
Le tessere vengono saltuariamente sostituite, io ne ho dovuto cambiare 3 negli ultimi anni, comunque con la CAM rossa (Viaccess) e tessere funzionanti, l'Humax permette di registrare (Ed esoportare) senza problemi tutto. :D
Essendo regolarmente abbonato alla srg ssr la scheda 4.0 attivata ad agosto 2010 ha funzionato fino a settembre 2018 quando ho ricevuto la 6.0.
 
Grazie a tutti la tessera l'ho appena comprata in Svizzera quindi è nuova, per la cam verifico che modello ho . . .
 
Grazie a tutti la tessera l'ho appena comprata in Svizzera quindi è nuova, per la cam verifico che modello ho . . .
La tessera va attivata a nome di un abbonato svizzero altrimenti non funziona. Procedura semplicissima , ma indispensabile. Si attiva sul sito o telefonicamente, non occorre inserirla nel decoder per l’attivazione come la tessera tivùsat
 
Ultima modifica:
La tessera va attivata a nome di un abbonato svizzero altrimenti non funziona. Procedura semplicissima , ma indispensabile. Si attiva sul sito o telefonicamente, non occorre inserirla nel decoder per l’attivazione come la tessera tivùsat

SI è stata acquistata da mio fratello che abita in Svizzera. Grazie
 
Dal 11/07/19 sarà disponibile una nuova versione sw 0.00.74

- Aggiornamento importante per poter continuare a vedere i canali tivusat
 
Dal 11/07/19 sarà disponibile una nuova versione sw 0.00.74

- Aggiornamento importante per poter continuare a vedere i canali tivusat

Potresti chiarire meglio la questione? Io ne ho 3 anche se ne uso solo 2, senza aggiornamento non funzionerà più il decoder o altro? Grazie
P.S. Gli aggiornamenti saranno ciclici suppongo, poichè uno non potrò aggiornarlo fino a settembre
 
Il sw è necessario per poter gestire il nuovo Cam Merlin che verrà attivato per Ottobre.

Senza il nuovo sw, i canali è molto probabile che rimarranno con schermo nero o daranno errore.
 
Il sw è necessario per poter gestire il nuovo Cam Merlin che verrà attivato per Ottobre.

Senza il nuovo sw, i canali è molto probabile che rimarranno con schermo nero o daranno errore.

Com'è possibile che col mio Humax HDR-1001S che non si veda più nulla se non cambio la tessera? Devo sostituire la tessera? Cambiare il decoder? O semplicemente tutto funziona dopo aver OBBLIGATORIAMENTE aggiornato il software
 
Devi solo aggiornare il decoder ;)

Per le TV con CAM e Tessera TivuSat cosa bisogna fare?

Samsung UE46F6670SS TV LED 46 (Carta e CAM Blu)
Philips 43PUS6101-12
LG 50UH635V (Carta oro e CAM Blu)
LG 32LA6208 (Carta e CAM Blu)
Nel mio caso almeno queste TV

Scusa le tante domande ma la cosa preoccupa un pò, Grazie.
 
Indietro
Alto Basso