• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

O

ospite

... :)
Humax ha arricchito la sua gamma di prodotti multimediali per la ricezione dei segnali digitale terrestre e satellitare con i due nuovi modelli DIGIMAX RECORDER, videorecorder Digitale Terrestre HD, e TIVUMAX RECORDER, videorecorder Satellitare HD compatibile TivùSat. Si tratta di prodotti multifunzione di nuova generazione, che uniscono alla possibilità di accedere a tutti i canali italiani e internazionali, anche la possibilità di vivere e vedere la TV in modo innovativo a di usfruire di numerose funzionalità, comprea la possibilità di accedere ai principali social network.


Update del 06/05/13 By Ercolino

Nuovi decoder Humax Digimax (DTT) e Tivùmax Recorder (TivùSat)


Discussione su Humax Digimax Recorder


Prezzo al Pubblico:

TIVUMAX RECORDER: Euro 229.99 (inclusa nella confezione la smartcard Tivùsat)


http://youtu.be/OcSPkrrZ53w


Updade del 30/06/19 By Ercolino

Dal 11/07/19 sarà disponibile una nuova versione sw 0.00.74

- Aggiornamento importante per poter continuare a vedere i canali tivusat

Agg sw 0.00.74
 
Ultima modifica:
Io ho solo trovato questo http://www.humaxdigital.com/it/products/product.php?gid=191, hai qualche link?
Costeranno uno sproposito questi decoder, quello che ho visto io probabilmente non ha il lettore per la card Tivusat ma necessita di una cam. Sarebbe interessante con lettore Tivusat, magari secondo lettore programmabile per altre codifiche, o almeno due lettori CI, uno per cam Tivusat e l'altro per altra cam.
 
scusatemi ho fatto copia e incolla...

Humax ha arricchito la sua gamma di prodotti multimediali per la ricezione dei segnali digitale terrestre e satellitare con i due nuovi modelli DIGIMAX RECORDER, videorecorder Digitale Terrestre HD, e TIVUMAX RECORDER, videorecorder Satellitare HD compatibile TivùSat. Si tratta di prodotti multifunzione di nuova generazione, che uniscono alla possibilità di accedere a tutti i canali italiani e internazionali, anche la possibilità di vivere e vedere la TV in modo innovativo a di usfruire di numerose funzionalità, comprea la possibilità di accedere ai principali social network.
La registrazione, che avviene su unità di memoria inseribile/rimovibile da 320 o 500 GB acquistabile separatamente, grazie al doppio sintonizzatore e all’alta velocità di trasferimento dei dati, rende possibili molte funzioni accessorie: dalla programmazione diretta da EPG, alla registrazione simultanea di due canali, alla riproduzione di un contenuto in archivio persino mentre due registrazioni sono in corso.
Con la funzione Time-Shift Recording sempre attiva sul canale visualizzato, ad esempio, è possibilr mettere in pausa la diretta di un programma che si sta guardando e riprendere la visione quando lo si desidera, oppure si può rivedere una scena o, se non piace, addirittura saltarla.
É possibile inoltre effettuare il backup delle proprie registrazioni su una memoria USB, riproducibile dal Pc o da un altro dispositivo multimediale. E se si dispone anche di una connessione Internet, le funzionalità si moltiplicano: grazie alla opzione Home Network, è possibile accedere, ai contenuti multimediali archiviati sul PC o su un NAS e rivederli sul TV in alta definizione.
In più, accedendo al “Humax TV Portal” si entra in un mondo di app come YouTube, Facebook, Twitter, sempre aggiornate.
Grazie alla certificazione “Dgtvi Bollino Gold” è possibile fruire dei servizi di streaming gratuito On-Demand quali RAI REPLAY o LA7 ON DEMAND, che permettono la visione dei programmi andati in onda nei giorni precedenti.
Entrambi i modelli dispongono di Common-Interface Plus, che permette tramite l’uso di una CAM l’accesso ai servizi Pay TV dei broadcaster italiani od europei.
Tutte le opzioni offerte da TIVUMAX e DIGIMAX vengono gestite semplicemente con il telecomando programmabile universale, che può connettere anche tutti gli altri dispositivi legati alla TV.
 
Ultima modifica:
Stesso discorso per Tivumax, ma per il satellite: anche qui doppio tuner ma in questo caso con uno slot Tivù Sat e con relativa card già fornita nella confezione; il prezzo in questo caso sale a 229 euro.

Per il dtt il Digimax costa €199
 
vai qui http://www.humaxdigital.com/it/
Non c'è la recensione e non è ancora in vendita in Italia,lo sara' tra circa un mese,ma trovi una piccola foto nella
home page :)
Ps non posso pubblicare i diversi link dove ho trovato questa news,magari te ne mando uno in privato!
 
Grazie Ercolino,lo so...
ma a me interessa la versione tivusat per poter registrare dai canali della piattaforma tivusat
quello che non riesco a vedere quando non sono a casa e cioè i vari Rai4,Rai Movie o la 7 giusto
per fare dei nomi in termini di canali televisivi! Poi possono essere film o documentari o altro,questo è il mio interesse specifico :)
 
Piccola domanda. Ho un decoder DTT che registra su chiavetta e credo registri proprio il formato esatto che viene trasmesso e credo sia MPG2 perchè poi Nero Vision nel masterizzare usa il Nero Smart Encoding, ovvero non riconverte niente perchè ciò che ho registrato è già in formato DVD e non credo sia una conversione fatta dal decoder, perchè ad esempio quello che registro da K2 non è compatibile e non noto perdite di qualità tra la registrazione e la trasmissione in diretta, quindi credo dipenda dal canale stesso.

Questo aggeggio per Tivùsat può replicare la medesima funzione per evitare di farmi riconvertire quando masterizzo la registrazione in DVD?
 
Allora ti spiacerebbe fare un esperimento quando ne entrerai in possesso? Se il formato registrato sarà in MPG per i canali Mediaset molto probabilmente sarà come vorrei, altrimenti cercherò un decoder Tivùsat che registri direttamente su una memoria.
 
Va bene...
ma è una risposta che potro' darti tra un mesetto circa quando sara' commercializzato :)
 
Ma registrerà almeno i canali Tivusat, anche quelli criptati?
Perchè non dovrebbe registrare dalla smartcard inserita in una cam di un altra pay TV? Non necessariamente Sky ma anche altre straniere.
Inoltre le comanda le parabole motorizzate Stab-Usals e simili?
 
Non lo so ancora!
Le news sono frammentate.
C'è d'aspettare un po' per avere tutte le risposte!
 
Ho trovato sulla baia Humax Tivumax Pro:ma è lo stesso? Se funziona come il mio vecchio Humax 9100 con cam Tivusat si possono registrare tranquillamente anche i programmi criptati in qualsiasi codifica.
 
Registra su porta usb,memtre il NUOVO TIVUMAX HUMAX su Hard Disk da acquistare separatamente in versione 320 o 500giga
 
Indietro
Alto Basso