• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il tempo di risposta

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
11.306
Località
Genova
Che influenza ha il tempo di risposta (12 ms) su uno schermo da 32" ?
Si vedono le scie in certi casi ?
Grazie.
 
Potresti dire che marca e modello di tv stai pensando di acquistare con quelle caratteristiche ?? Cerca se puoi di prenderne uno con tempo di risposta di almeno 8ms visto che e' il tempo di risposta dei migliori LCD in circolazione adesso.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Il televisore è un LCD 32" SAMSUNG LE32T51 ed ha un buon prezzo (almeno credo). E' apparso oggi su un quotidiano.
Vorrei se possibile, prendere un televisore HD Ready, anche se non ho ancora l'HD (ma ho S K Y).
Ciao
 
Quel TV è fuori produzione,ha un tempo di risposta alto di 12ms lo schermo supporta l'HDTV tramite 1 connessione DVI-HDCP non ha connessioni HDMI(molto grave),ha un angolo di campo e di visione di 170° mentre gli ultimi modelli hanno un angolo di campo e visione di 178°,a mio avviso il gioco non vale la candela cè di meglio se vuoi un LCD HD Ready compatibile,magari spendendo anche qualcosina in piu:icon_wink:
 
Ultima modifica:
Alevia ha scritto:
Il televisore è un LCD 32" SAMSUNG LE32T51 ed ha un buon prezzo (almeno credo). E' apparso oggi su un quotidiano.
Vorrei se possibile, prendere un televisore HD Ready, anche se non ho ancora l'HD (ma ho S K Y).
Ciao

ciao!quel televisore ce l'ho io (e qualcun altro,basta che navigando nelle pagine trovi un topic che ho aperto io).
ti dico che è un ottimo tv specie se rapportato qualità/prezzo.
quando l'ho preso io era uno deio pochi che non soffriva l'effetto scia.,
con l'HD è una bellezza!

unico neo:devi spendere non meno di 50€ per collegare il tv con lo skyboxHD xkè devi prendere un cavo che abbia una uscita HDMI e dall'altra parte DVI.
 
mi pare di averlo visto da mw a euro 999, prezzo assolutamente ottimo (e inferiore a quello che lo ho pagato io). in alternativa su quel prezzo c'e' il myrca fujitsu. Fatti fare una demo con un segnale hd e guarda con i tuoi occhi!

ma mi raccomando: non accettare le dimostrazion con "raiuno via antenna analogica e stirato a 16.9" !! Pretendi fonte HD c'e' una differenza sorprendente anche nella resa colori
 
huskeyUD ha scritto:
unico neo:devi spendere non meno di 50€ per collegare il tv con lo skyboxHD xkè devi prendere un cavo che abbia una uscita HDMI e dall'altra parte DVI.

Basta un convertitore da 15 €, da utilizzare con il cavo HDMI incluso nella confezione dello Skybox HD e passa la paura.
 
Erick81 ha scritto:
Basta un convertitore da 15 €, da utilizzare con il cavo HDMI incluso nella confezione dello Skybox HD e passa la paura.

io ho preso il cavo della G&BL come sopra descritto xkè i convertitori abbassano la qualità mi han detto.

da mw l'ho visto ankio a 999,il giorno dopo l'han rimesso a 1099!! ahhaha
 
huskeyUD ha scritto:
io ho preso il cavo della G&BL come sopra descritto xkè i convertitori abbassano la qualità mi han detto.


Ti hanno detto male. In impianti dal costo terreno, ma forse anche in quelli dal costo ultraterreno (diverse decine di migliaia di €), non succede.
 
Alevia ha scritto:
Che influenza ha il tempo di risposta (12 ms) su uno schermo da 32" ?
Si vedono le scie in certi casi ?
Grazie.
credo di aver letto da qualche parte che il tempo d irisposta minimo accettabile sia 16ms, oltre si vedono le scie.
 
attenzione che i tempi di risposta si possono misurare in BLACKtoBLACK e in GRAYtoGRAY e come è facile intuire le differenze possono essere notevoli :eusa_think:

Comunque ormai con i tempi di risposta attuali nei casi piu gravi piu che di scie vere e proprie si puo parlare di una perdita di definizione nei movimenti rapidi :icon_wink:
 
Grazie ... a tutti ! Ma mi sa che aspetterò ancora fine settembre.
 
Indietro
Alto Basso