• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Da abbonati stream o telepiu ci fu il passaggio tramite promo se non ricordo male a sky e questa si prese in eredità l'anzianità degli anni di stream o telepiu.
Poi che l'anzianità non serve a nulla è un altro discorso che da vecchio abbonato purtroppo confermo.
 
Ciao ragazzi. Quindi non è più possibile avere i giorni di visione gratis del pacchetto Cinema? Ho provato al numero telefonico che avete postato(con cui la scorsa volta riuscii ad attivare i giorni extra di Cinema), ma ora dà solo il Calcio.
 
Allora penso che sia una loro scelta definitiva, forse perché lasciano già visibili a agli abbonati senza pack Cinema i film di Primissime.
 
Ciao ragazzi. Quindi non è più possibile avere i giorni di visione gratis del pacchetto Cinema? Ho provato al numero telefonico che avete postato(con cui la scorsa volta riuscii ad attivare i giorni extra di Cinema), ma ora dà solo il Calcio.

Per questo giro è così, vedremo nel prossimo turno se lo rimetteranno... (non credo, ma non si sa mai...)
 
Da abbonati stream o telepiu ci fu il passaggio tramite promo se non ricordo male a sky e questa si prese in eredità l'anzianità degli anni di stream o telepiu.
Poi che l'anzianità non serve a nulla è un altro discorso che da vecchio abbonato purtroppo confermo.

infatti sky se ne sbatte dell'anzianità e lo conferma con le promo Extra misere e inutili
 
infatti sky se ne sbatte dell'anzianità e lo conferma con le promo Extra misere e inutili

Sempre meglio che non averne.
Non conto più le giornate gratis di campionato di serie A che mi sono fatto grazie agli 11 giorni che ho con la mia anzianità. Dovrei pure lamentarmi?
 
Scusate ma quindi oltre al pacchetto Cinema non è possibile richiedere neanche la visione del pacchetto Famiglia?
 
Scusate ma quindi oltre al pacchetto Cinema non è possibile richiedere neanche la visione del pacchetto Famiglia?
Se vai nei termini e nelle condizioni relative a questa sessione (https://www.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/area-clienti/soloperte/piu-giorni-sky/sky_piugiornisky_T&C_201906.pdf) vi troverai scritto: "La tipologia del servizio offerto da Sky (visione di un pacchetto non incluso nel proprio abbonamento, a scelta tra Sport e Calcio)". Bella fregatura però.... non vorrei che poi quando la Champions diventa interessante tolgono lo Sport...:icon_twisted:
 
No, purtroppo non è così. Per vedere le Primissime di Extra bisogna avere anche il pacchetto di Cinema, sennò non li fa vedere....:eusa_wall:

A quanto mi risulta non lo hanno mai risolto quel bug. Vuoi dirmi che sei praticamente l’unico senza cinema che non vede le primissime film?
 
Indietro
Alto Basso