• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Lucpip e ce lo dici così?
Nome, cognome, indirizzo, città...
Ops, scusami intendevo dire ci puoi mica indicare da quanti anni sei abbonato a Sky e cosa hai nell'abbonamento? Io (18 anni di anzianità e attualmente con solo Sky Tv a prezzo di listino) ho controllato speranzoso ma non ho ricevuto nulla nella mia casella di posta elettronica :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
+17 ma solo per 303
 
303 sì (333 no).
Da dopo 401 non vedo (nel senso che mi salta proprio la numerazione) 406, 411, 413, 415, 417 e da 419 sino a 439. Poi 440 mi dice che è dedicato ai medici (e non lo vedo).. Dopodiché salta al 451 con la raffigurazione dei simboli dei vari canali visibili con l'HD. . Dopo tale canale visualizzo: 475, 476, 489 e 500.
Vedo poi da 601 a 610, poi a seguire da 623 a 527. Poi 673 come 451 con la raffigurazione dei simboli dei vari canali visibili con l'HD. Da qui poi mi salta a MTV 704.
Ad ogni modo del pacchetto Famiglia mi fa vedere attualmente anche alcuni in HD, pur non disponendo tale opzione nell'abbonamento. Non riesco invece ad accedere a Sky Arte, ma posso consultare il contenuto presente su On Demand.
Allora e' perché non hai attiva l'opzione HD sull'abbonamento.
La promo Sky apre i canali ma non quelli visibili esclusivamente con l'opzione HD.
 
Allora e' perché non hai attiva l'opzione HD sull'abbonamento.
La promo Sky apre i canali ma non quelli visibili esclusivamente con l'opzione HD.
Esatto.
Però posso tuttavia visualizzare sull'On Demand i contenuti di Sky Arte, canale visibile esclusivamente in HD (e quindi non da me che non dispongo di tale opzione nel mio abbonamento...).
 
Come segnalato nella discussione di Sky Cinema Collection, dopo Verdone da dicembre fino al 6 gennaio il canale 303 sarà dedicato ai film natalizi.
 
Ricordo che dopo il 6-7 gennaio salvo proroghe si concludono le iniziative di visione gratis agli abbonati:

ch.303 Sky Cinema Collection (ora Christmas), da free vision torna sul pack Cinema
Sky Famiglia (bambini e documentari), da free vision a pack Famiglia

visto il futuro di sky cinema e l'impoverimento del pack base sarebbe una questione di dignita' lasciare il pack famiglia aperto per tutti e per sempre
 
Boh, Sky Cinema tornerà ad avere il suo bel valore non appena ricominceranno ad essere prodotti film



Dovrebbe diventare incluso in Sky tv, ad eccezione dei canali per bambini

su sky cinema dobbiamo aspettare un bel po di mesi se non un'anno come minimo e intanto sono 15 euro al mese per vedere pochi film in prima tv e mi auguro un'ottima library.
Famiglia assolutamente in sky tv , avevo letto che doveva esserci una rimodulazione dell'offerta quest'anno, sbaglio?
 
su sky cinema dobbiamo aspettare un bel po di mesi se non un'anno come minimo e intanto sono 15 euro al mese per vedere pochi film in prima tv e mi auguro un'ottima library.
Famiglia assolutamente in sky tv , avevo letto che doveva esserci una rimodulazione dell'offerta quest'anno, sbaglio?

non sbagli, sul thread delle retention un utente ha riportato che diversi operatori hanno confermato che nei prossimi mesi famiglia verrà diviso: documentari e musica (resta solo MTV Music) in Sky TV, bambini nuovo pacchetto se stante
 
non sbagli, sul thread delle retention un utente ha riportato che diversi operatori hanno confermato che nei prossimi mesi famiglia verrà diviso: documentari e musica (resta solo MTV Music) in Sky TV, bambini nuovo pacchetto se stante

cosi va bene, basta che sky tv rimanga allo stesso prezzo di adesso.
 
Indietro
Alto Basso