• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

dal 12 agosto e fino a settembre sky cinema uno in regalo per tutti! appena arrivata la mail da sky
 
In pratica, purtroppo, Più giorni Sky è limitato solo ai pack Sport e Calcio.
 
Mi scuso se è stato già chiarito, non ho letto tutte le pagine della discussione...

Ho tutti i pacchetti e nelle condizioni di Più giorni Sky compare che con il full avrei diritto a una ricarica per primafila.
Se clicco su richiedi regalo mi compare che sono spiacenti ma questo extra non è previsto.
Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che ho solo la possibilità di avere eventi primafila al 50%.

Vorrei sapere se effettivamente chi ha tutti i pacchetti non ha diritto a nulla per questa promo extra. Mi sembrerebbe una discriminazione del tipo più paghi più sei fesso..
 
Ciao, è scaduta il 30 settembre e al momento non ce traccia dell'iniziativa, su extra non spunta piu nulla forse devono aggiornare con la nuova scadenza
E' scomparsa completamente,se non sbaglio anche se scaduta e in fase di aggiornamento c'era sempre la locandina su Extra.
 
Se vuoi usufruirne subito, prova a chiamare l'800 180 915. Io che ho sport e calcio, solo con questo numero riesco a usufruire del pacchetto famiglia.
 
Per il cinema? Niente da fare? Nel mio Fai da te su extra il Più Giorni Sky è proprio sparito
 
Tolgono i giorni di SKY Extra? Io tolgo l'abbonamento. Più chiaro di così. Con SKY la fedeltà non viene mai premiata.
 
Indietro
Alto Basso