• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Su Cinema che non c'è sono sicuro, sull'altra parte non so bene.

E poi parrebbe che abbiano anche chiuso i rubinetti coi film di Primissime, che non si vedono più senza pack Cinema.
 
Non riesco più ad attivare i 10 giorni di visione gratuita. Sono 3 giorni che arrivo alla fine della procedura e mi esce il messaggio "Stiamo elaborando la tua richiesta", ma di visione neanche a parlarne.
Ho scritto al Contatta Sky ma neanche mi hanno risposto.
E' un problema mio o generale?
 
Non riesco più ad attivare i 10 giorni di visione gratuita. Sono 3 giorni che arrivo alla fine della procedura e mi esce il messaggio "Stiamo elaborando la tua richiesta", ma di visione neanche a parlarne.
Ho scritto al Contatta Sky ma neanche mi hanno risposto.
E' un problema mio o generale?

Prova a chiamare il numero verde apposito, di solito funziona meglio
 
Ricordo che il pack Cinema è escluso dai giorni gratis di visione.

Per attivare gli altri pack, il n° verde è: 800 180915
 
Io sono cliente +6, quindi posso richiedere quanti giorni di visione di un pacchetto? 6?
Se così fosse aspetto giusto giusto l'8 marzo, così copro il ritorno di alcune partite di champions, peccato che però non riesco a coprire la prima gara di f1(15 marzo)
 
Salve ma per chi è cliente sky da due anni può attivare la visione dello sport per 1 giorno?
 
Riparte l'iniziativa piu giorni valida fino al 30 giugno 2020, sempre solo per sky sport e calcio, visto la situazione potevano concedere qualche giorno di sky cinema:doubt:
 
Riparte l'iniziativa piu giorni valida fino al 30 giugno 2020, sempre solo per sky sport e calcio, visto la situazione potevano concedere qualche giorno di sky cinema:doubt:
Davvero una grande cavolata.Che serve cinema e sport ?Avrebbero fatto una bella figura rimettento almeno per questa tornata il cinema.Sky ha i paraocchi purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso