• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Non so se vada a fortuna ma mi pare che la situazione fosse migliorata. Comunque Stanlio e Ollio lo guarderò.
Ovviamente parliamo dell'iniziativa Primafila Extra con quel film in omaggio.

Io faccio passo. Preferisco aspettare che risolvano il bug ed evitare noie per farsi stornare il maltorto.
 
Esiste ancora il più giorni Sky? Nel mio fai da te su extra neanche c'è, l'ho trovato cercando su google ma la pagina non funziona.
Curiosità, perchè ora sono col full
 
Ho sport e calcio fino a poco tempo fa con più giorni mi davano il cinema, poi l'ultima volta mi hanno aperto famiglia, oggi ho provato ma non c'è più niente come canali da aprire, sempre di meno 😂😂😂😂😂
 
Ho sport e calcio fino a poco tempo fa con più giorni mi davano il cinema, poi l'ultima volta mi hanno aperto famiglia, oggi ho provato ma non c'è più niente come canali da aprire, sempre di meno

Solo Calcio e Sport. Guarda caso proprio i pacchetti che servono per avere Dazn e che in molti (me compreso) stanno aggiungendo...
 
Ragazzi che numero devo fare per attivare in automatico i giorni di visione ? Non lo trovo grazie
 
Salve a tutti, sono abbonato sky extra+3, e vorrei sapere con esattezza quando scadono i giorni di visione dell’iniziativa “più giorni sky”.
La mia domanda è: se attivo ora il pack mancante, e quindi mettiamo che ho la visione a partire dalle ore 21, quando scadranno i miei tre giorni di visione? Giovedì a mezzanotte o venerdì a mezzanotte? Qualcuno puo rispondermi con certezza?

L’unica cosa sicura che so è l’orario della scadenza ; ).
Grazie!
 
Salve a tutti, sono abbonato sky extra+3, e vorrei sapere con esattezza quando scadono i giorni di visione dell’iniziativa “più giorni sky”.
La mia domanda è: se attivo ora il pack mancante, e quindi mettiamo che ho la visione a partire dalle ore 21, quando scadranno i miei tre giorni di visione? Giovedì a mezzanotte o venerdì a mezzanotte? Qualcuno puo rispondermi con certezza?

L’unica cosa sicura che so è l’orario della scadenza ; ).
Grazie!

Dovrebbe essere venerdì a mezzanotte, altrimenti se fosse giovedì non avresti 3 giorni pieni. A volte però lasciano qualche giorno in più (o almeno è capitato a me quando ho attivato i 10 giorni di Calcio, ma quelli aggiuntivi erano giorni "vuoti", tipo martedì o mercoledì )
 
Salve a tutti, sono abbonato sky extra+3, e vorrei sapere con esattezza quando scadono i giorni di visione dell’iniziativa “più giorni sky”.
La mia domanda è: se attivo ora il pack mancante, e quindi mettiamo che ho la visione a partire dalle ore 21, quando scadranno i miei tre giorni di visione? Giovedì a mezzanotte o venerdì a mezzanotte? Qualcuno puo rispondermi con certezza?

L’unica cosa sicura che so è l’orario della scadenza ; ).
Grazie!
Se li chidi oggi dovrebbero scadere il 18,c'è sempre il giorno in più cioè il giorno in cui si fa la richiesta.:evil5:
 
Xche' esiste ancora? Io ho calcio e sport e una volta mi davano i 10 giorni di cinema poi hanno tolto questa possibilità e una volta mi hanno aperto il pacc. Famiglia ora non mi aprono più niente 😭😭😭😭
 
Grazie mille per avermi risposto e scusate il ritardo ma causa lavoro intenso negli ultimi tempi trovo davvero pochissimo tempo per entrare nel forum.
Non sapevo della cosa del giorno in più (quello dell’attivazione, mi pare di capire).

La mia domanda comunque, nasceva dalla curiosità di sapere se in caso di week end lungo della serie A (tipo anticipo al venerdi sera e posticipo al lunedì sera) coi tre giorni di free vision si riusciva o meno a coprire tutte le partite della giornata (in caso di attivazione al venerdi sera, magari qualche ora prima dell’anticipo).

Grazie ancora a chi ha risposto!
 
Ma questa iniziativa non dovrebbe essere attiva da oggi 9 dicembre fino all'8 marzo 2020? e perché allora al numero di telefono dedicato, mi si dice che ho già usufruito di questa iniziativa? qualcun altro ha provato oggi a richiedere i giorni di visione?
 
A volte non sono così puntuali a rimettere l'iniziativa, e dovrebbe essere escluso il pack Cinema.
 
Sì, questo lo sapevo infatti ero interessato al pacchetto Sport per domani.
 
Anch'io ho chiamato per il pacchetto sport stamattina e mi hanno detto la stessa cosa. Qualcuno sa qualcosa? La chat può essere una soluzione?
 
Aggiornamento:

Ora il servizio è diventato più "********": devono passare 3 mesi dall'ultimo utilizzo, indipendentemente dalla durata del periodo della promozione.

Mah, sempre più ristretto. Alcuni anni l'ho utilizzato 4-5 volte il più giorni. Dovrebbero venire incontro agli affezionati, invece....
 
Indietro
Alto Basso