• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

assurdo aver tolto piu' giorni di SKY
Per me è assurdo... non sopporto di essere considerato da SKY come uno scemo del villaggio... mentre i disdettatori seriali (c'è chi ha mantenuto l'anzianità) prendono un bel sconto e pure DAZN in omaggio. Che senso ha far sparire i giorni extra? Mica stavamo rubando... mi hanno fatto passare la voglia di seguire SKY.
 
Tutto giusto ma aggiungo e specifico che DAZN gratis è solo con Sport e Calcio a partire dal 3° anno di anzianità. In teoria chi disdire tutto e si abbona lo fa ogni 1-2 anni e non gli spetterà mai DAZN gratis.
 
Tutto giusto ma aggiungo e specifico che DAZN gratis è solo con Sport e Calcio a partire dal 3° anno di anzianità. In teoria chi disdire tutto e si abbona lo fa ogni 1-2 anni e non gli spetterà mai DAZN gratis.

Guarda che dopo un pò di rifiuti te lo offrono subito dazn e molte volte il ticket con anche app, io domani consegno sai quante offerte mi hanno fatto anche con mantenimento di anzianità-
 
Hanno tolto questa iniziativa senza comunicarlo? bella porcata...
Secondo me l'hanno fatto per le partite di Champions League, perché molti si prendevano il pacchetto Sport, quando la loro squadra non veniva trasmessa in chiaro. Quest'anno poi le partite di coppa si giocano in 2 settimane consecutive, chi è abbonato a più di 10 anni si poteva vedere due turni di coppa.
 
Era l'unico extra valido: gli altri sono sconti ridicoli (che si possono trovare su 1000 servizi diversi) e giochini per chi non ha nulla da fare tutto il giorno...sempre peggio...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
E' l'ennesima dimostrazione che per SKY non esistono gli abbonati fedeli. Quando arrivano a perdere 600mila abbonati (poi recuperati con la promozione Summer) vanno a cercare di tagliare altrove come la promozione dei più giorni extra dedicata ai clienti fedeli. E' così che ci trattano?
 
E' l'ennesima dimostrazione che per SKY non esistono gli abbonati fedeli. Quando arrivano a perdere 600mila abbonati (poi recuperati con la promozione Summer) vanno a cercare di tagliare altrove come la promozione dei più giorni extra dedicata ai clienti fedeli. E' così che ci trattano?
Offerta sempre più debole(canali che chiudono)e prezzi sempre uguali,non ci siamo.:eusa_naughty:
 
In effetti togliere i più giorni è veramente imbarazzante. Tra l'altro senza nemmeno comunicarlo.
Peccato perché era un'iniziativa veramente ottima, a questo punto mi chiedo quali siano i reali vantaggi per gli abbonati da più anni.
 
Nessuno solo cavolate.

C’è Dazn gratis, il Q scontato, forse anche Netflix scontato di più. Vantaggi ce ne sono. Peccato per i più giorni sky, facendo determinati calcoli si riusciva a vedere senza pagare molta roba e tutta mirata ovviamente.
Quando toglieranno gli sconti dai pacchetti per me potranno anche chiudere
 
Indietro
Alto Basso