• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

È stata emessa la fattura di febbraio con lo sconto di 5 euro del primafila day del mese di gennaio.
Non so se nel mio caso è stato uno sbaglio ma avendo acquistato un film da 4,99 non è stato calcolato l'ulteriore sconto di 1 euro per chi ha il pack cinema anche se nei termini e condizioni dell'iniziativa è chiaramente scritto che lo sconto di 1 euro è cumulabile.
Anche se nel mio caso è stato uno sbaglio per 1 euro non ci penso minimamente ad inpelagarmi in chiamate varie al servizio clienti ma sarei curioso di sapere se ad altri utenti col pack cinema che hanno aderito al primafila day di gennaio se nella fattura di febbraio appena emessa gli hanno calcolato quell'ulteriore euro di sconto.
 
Ultima modifica:
Dovevano restituirti 1€ o 1 centesimo?

In passato ho acquistato dei film di proposito che costavano poco per fare credito :D ma Sky subito me l'ha girata dicendo che i film costavano poco e non me li rimborsavano, anzi me li facevano proprio pagare. Es. film che costava 2€, Sky doveva restituirmi 5€ e quindi andare a credito di 3€. I 5€ non si vedevano e quindi invece di darmi 3€ a me, dovevo dargliene 2 a loro. Alla fine avevo acquistato 5 film per un totale mettiamo di 13€, loro dovevano restituirmi 25€, alla fine sono riuscito a farmene restituire 20.

Alla fine per non incasinarmi la vita e per non fare la figura del pidocchio, ci ho proprio rinunciato a queste iniziative, se non mi interessa proprio veramente il film ma in quel caso prendo il film scelto da loro una volta al mese se quel mese è interessante e se so che ci vogliono dei mesi prima che arrivi sul pack Cinema o che non arriva proprio (difficile).
 
1 euro, ma non mi importa più di tanto perché quello è uno sconto su primafila per chi ha il pack cinema attivo che fino al mese scorso lo vedevo in fattura con anche l'acquisto del film in occasione del primafila day.
Evidentemente non è più cumulabile con lo sconto di 5 euro del primafila day anche se nei termini e condizioni dell'iniziativa c'è scritto che lo è.
Consideriamolo un altro risparmio da parte di Sky,tanto ormai ci stiamo abituando.
 
Indietro
Alto Basso