• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Aggiornamento: Ora il servizio è diventato più "********": devono passare 3 mesi dall'ultimo utilizzo, indipendentemente dalla durata del periodo della promozione. Mah, sempre più ristretto. Alcuni anni l'ho utilizzato 4-5 volte il più giorni. Dovrebbero venire incontro agli affezionati, invece....
Ormai non ha più senso l'anzianità così come l'abbonamento, si fa la disdetta al volo, siamo padroni del nostro destino e buonanotte. Una volta c'era SKY, adesso non saprei, forse si chiama Comcast, dovrebbero cambiargli il nome di questa pay-tv.
 
Aggiornamento:

Ora il servizio è diventato più "********": devono passare 3 mesi dall'ultimo utilizzo, indipendentemente dalla durata del periodo della promozione.

Mah, sempre più ristretto. Alcuni anni l'ho utilizzato 4-5 volte il più giorni. Dovrebbero venire incontro agli affezionati, invece....
Ciao, in Termini e condizioni non si fa menzione a questo limite dei 3 mesi... te lo ha detto un operatore?
 
Avete riprovato oggi, ad esempio col numero verde?
Magari la tirano (volutamente o sfortunatamente) per le lunghe e addio Champions.
 
Ho letto i termini di adesione e non vedo scritto dei tre mesi che devono intercorrere tra una richiesta e quella sucessiva per avere i giorni di visione.Quindi mi spiegate meglio che cosa è cambiato dall'ultima offerta??:eusa_think:
 
Secondo me nulla, ma tra un turno e l'altro rimangono quasi sempre incastrati per 1-2 giorni i sistemi, che non si può richiedere l'attivazione.
 
Guarda caso proprio quando c'è il turno di Champions hanno problemi di questo tipo... anche perché chi non è abbonato al pacchetto sport, solitamente usa questa iniziativa proprio per vedere la Champions League, ma se sperano che compri le partite in pay per view se lo scordino questi barboni, ridotti a questi miseri mezzucci.
 
Provate continuamente, se funziona l'abilitazione alla visione è quasi immediata.
Per fortuna che stasera una delle partite più importanti va anche su Canale 5.
 
Il sito di sky mi continua a dire che ho già usufruito della promozione.Qualcuno ha detto che tra una richiesta e l'altra devono passare tre mesi,ma nelle condizioni per usufruire del servizio non c'è scritto nulla in merito.Qualcuno sa come stanno davvero le cose?:eusa_think:
 
Provate due o tre volte al giorno col numero verde, es. mattino, pomeriggio e sera.
 
Ma a chi come me ha già attivi tutti i pacchetti cosa "regalano"? Io non ho mai utilizzato questa promo
 
Provate due o tre volte al giorno col numero verde, es. mattino, pomeriggio e sera.

Io sto provando ogni 3 ore ed ovviamente sempre lo stesso messaggio... scommettiamo che da domani si potrà usufruire dell'iniziativa?
 
Ma a chi come me ha già attivi tutti i pacchetti cosa "regalano"? Io non ho mai utilizzato questa promo
Un bel niente. Tra l'altro anche se tu avessi tutto tranne il pack cinema saresti nella stessa situazione, visto che è possibile ormai richiedere solo la visione di sport o calcio
 
C'era una volta SKY, diciamo... oggi possiamo chiamarlo tranquillamente Comcast che non sa cosa sia la fedeltà dei clienti per SKY.

Io l’ho sempre visto come un regalo e come tale se c’è grazie e se non c’è pazienza. Poi se un regalo deve diventare per forza un appuntamento obbligatorio allora perde completamente il significato del termine
 
Io l’ho sempre visto come un regalo e come tale se c’è grazie e se non c’è pazienza. Poi se un regalo deve diventare per forza un appuntamento obbligatorio allora perde completamente il significato del termine
Sì, ma poi spiegami perchè ci sono abbonati di Serie A, B o C? Se fanno gli sconti ai disdettatori (addirittura arrivano al 50% di sconto) mi chiedo perchè gli abbonati fedeli non possono avere i giorni gratuiti dell'abbonamento? O li elimini entrambi o li tieni entrambi, le cose devono essere di pari passo, a voi l'ardua scelta. Non pensavo che i giorni gratis di un pack fossero un grosso problema e che dimezzano le entrate in casa SKY...

Se vogliono valorizzare l'iniziativa dei giorni Extra che congelino l'anzianità per almeno 6/9 mesi a chi ha appena ricevuto un'offerta di retention. Certo, è uno spettacolo ricevere un'offerta di retention (50% di sconto, wow!), mantengo l'anzianità e dopo 1 mese già prenderò i giorni gratis di un pack. E' l'ennesima dimostrazione che in casa SKY sono a corto di idee.
 
Ultima modifica:
Io l’ho sempre visto come un regalo e come tale se c’è grazie e se non c’è pazienza. Poi se un regalo deve diventare per forza un appuntamento obbligatorio allora perde completamente il significato del termine
Questo è un ragionamento adulto. Poi ci sono tutti gli altri
 
Quindi il pacchetto cinema non c'è? Mentre i pacchetti appena disdetti non possono essere riattivati con questa promo per X giorni?
 
Indietro
Alto Basso