• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Io vorrei capire cosa c'entrano i vostri discorsi... Comunque gara del 25 (Lazio-Udinese) rinviata perché il giorno dopo c'è la semifinale di Coppa Italia cioè Lazio-Milan.
 
Io vorrei capire cosa c'entrano i vostri discorsi... Comunque gara del 25 (Lazio-Udinese) rinviata perché il giorno dopo c'è la semifinale di Coppa Italia cioè Lazio-Milan.
Allora ho sbagliato,comunque anche le date di coppa italia erano stabilite da tempo mi domando perchè hanno messo una data di serie A impossibile da giocare causa partita di coppa italia.P.s.una coppa di mezzo c'era.P.s. un utente ha chiesto perchè non si giocava la partita della Lazio lunedi' 25.
 
Secondo voi, se richiedo i 3 giorni del pack sport però con decorrenza 12 marzo(in modo da poter vedere il ritorno degli ottavi di Champions), me lo fanno fare?
 
Se scade il 7 marzo la promo, vuol dire che ti bruci questo turno. Quindi attivala entro il 6-7 marzo e vai avanti fino quando vedi. Poi il 12 o quando vuoi attivi i giorni della prossima promo.
 
Se scade il 7 marzo la promo, vuol dire che ti bruci questo turno. Quindi attivala entro il 6-7 marzo e vai avanti fino quando vedi. Poi il 12 o quando vuoi attivi i giorni della prossima promo.
E se fosse il 17 marzo la scadenza? Credo che sul Fai da Te è possibile prenotare con inizio 12 marzo e fine 16 marzo.
 
Ma quindi se scade il 7 marzo, a partire dall'8 marzo inizia subito quella nuova? Quindi in quel caso posso chiedere i giorni gratis per il 4-5-6 marzo. Poi li faccio anche il 12-13-14 marzo. In questo modo copro tutte le partite di ritorno della Champions
 
Normalmente è proprio così, questa volta c'è solo il dubbio che da una parte dicono che l'iniziativa termina il 7 marzo (e quindi la promo successiva riparte dal 9 marzo) mentre da un'altra parte dicono che termina il 17 marzo (e quindi quella dopo riparte dal 19).
 
ok, grazie!
In effetti, nel mio fai da te, mi dice che la promo è valida fino al 7 marzo. Adesso ho ancora il pack sport gratis incluso fino al 28 febbraio e poi richiederò i giorni come ho scritto sopra.
 
Sky ha corretto dappertutto la data del termine utile per sfruttare la promo in corso, che è il 7 marzo 2019







Però restano altri problemi tipo:

1) accesso alla pagina di richiesta del regalo da http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html e poi clic su "Richiedi il tuo regalo": con alcuni browser resta come in attesa o bloccato e non fa nulla, alla fine ci sono riuscito col browser Edge di Windows 10.

2) anomalia per richiedere il pack in regalo, nel mio caso Calcio: come già succedeva un tempo, non compare nessun pack in omeggio e nessuna voce da selezionare col mouse per proseguire nel completamente delle procedura. Vedi qui: https://postimg.cc/7bgjzdXF

Quindi almeno nel mio caso, l'unica modalità per richiedere i giorni di visione del pack Calcio entro il 6-7 marzo, è il solito numero verde con la semplice procedura automatica: 800 180 915
 
Sky ha corretto dappertutto la data del termine utile per sfruttare la promo in corso, che è il 7 marzo 2019







Però restano altri problemi tipo:

1) accesso alla pagina di richiesta del regalo da http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html e poi clic su "Richiedi il tuo regalo": con alcuni browser resta come in attesa o bloccato e non fa nulla, alla fine ci sono riuscito col browser Edge di Windows 10.

2) anomalia per richiedere il pack in regalo, nel mio caso Calcio: come già succedeva un tempo, non compare nessun pack in omeggio e nessuna voce da selezionare col mouse per proseguire nel completamente delle procedura. Vedi qui: https://postimg.cc/7bgjzdXF

Quindi almeno nel mio caso, l'unica modalità per richiedere i giorni di visione del pack Calcio entro il 6-7 marzo, è il solito numero verde con la semplice procedura automatica: 800 180 915

Oppure, se sei abbonato da più di 10 anni, al numero dedicato 02 82 82 82
 
Quindi scade il 7 marzo ... ma prenotando posso farlo partire dall' 8 marzo?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
No, devi farlo partire entro il 7 marzo, ti guardi i giorni che ti spettano, e poi quando si disattiva la visione, mettiamo il 17 marzo, puoi richiedere che ti riattivano anche subito o entro un paio di mesi secondo le tue esigenze (ma prima della prossima scadenza di maggio o giugno che ci diranno), altri x giorni gratis del pack.
 
Indietro
Alto Basso