• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Abbiamo capito che sicuramente è meglio il numero verde che il sito, attivando il pack il giorno che ci serve (col numero verde forse non si può prenotare, o forse c'è la possibilità ma non l'ho mai testata).

Meglio chiamare il numero verde entro il penultimo giorno della promo tanto per tutelarsi da intasamenti e disservizi dell'ultimo giorno. O per sfruttare l'ultimo giorno, si può chiamare il giorno prima ma subito dopo mezzanotte. Cioè la promo scadeva giovedì 7, si poteva chiamare mercoledì 6 dopo mezzanotte, così risulta attivato il 7.
 
A me esce indisponibilita` fai da te fino alle 04.00 per manutenzione...rinnovo in corso del fai da te?
 
Per quello che dicevo il penultimo giorno appena dopo mezzanotte per sfruttare l'ultimo giorno. :D
Io ho fatto così il 6 marzo dopo mezzanotte quindi il 7, ma ero un po' preoccupato che nonostante fosse andato tutto a buon fine col numero verde, ci ha messo mezzora ad arrivare la visione sul canale 202.
 
Nuova iniziativa Più giorni Sky dal 08/03/2019 al 09/06/2019
A cosa serve SKY Extra se fanno iniziative ogni tre mesi anzichè 2 mesi? A cosa serve tenere l'abbonamento? Dalla retention/reconnection si arriva al 50/60% di sconto dell'abbonamento. Io pago a listino e zero regali. Ho detto tutto.
 
Ogni due mesi è stata un po' l'eccezione della penultima volta, mi pare che fosse sempre stata sui 3 mesi.
Se volessero fanno un bello sconto agli abbonati più fedeli oltre 15 anni o potrebbero anche aprire il pack mancante per sempre, se l'abbonato mantiene tutti gli altri pack a listino.
 
Io sono appena andato su EXTRA e c'è scritto che l'iniziativa è valida filno al 6 giugno ma nella pagina non c'è niente, come mai?
 
Se hai l'anzianità di almeno 3 anni e vuoi richiedere l'attivazione del pack, quando il sito da problemi l'unica è il numero verde: 800.180.915

Prima controlla se vedi i canali, il Cinema ad esempio dovrebbero averlo aperto automaticamente un po' a tutti gli abbonati.
 
Se hai l'anzianità di almeno 3 anni e vuoi richiedere l'attivazione del pack, quando il sito da problemi l'unica è il numero verde: 800.180.915

Prima controlla se vedi i canali, il Cinema ad esempio dovrebbero averlo aperto automaticamente un po' a tutti gli abbonati.

Infatti. Anche a me ieri è arrivata la mail del Cinema visibile sino al 21 marzo. A saperlo, il 6 marzo avrei attivato i 10 giorni di Calcio,non di Cinema.
 
Io ho usufruito dei giorni di visione del pacchetto Cinema a Febbraio, adesso che l'iniziativa si è rinnovata come mai se vado nella pagina relativa ai giorni di visione è vuota e non mi da la possibilità di riattivarla?
 
Io ho usufruito dei giorni di visione del pacchetto Cinema a Febbraio, adesso che l'iniziativa si è rinnovata come mai se vado nella pagina relativa ai giorni di visione è vuota e non mi da la possibilità di riattivarla?

Hai provato a vedere se i canali Cinema sono aperti?
 
Quindi il Cinema non attivarlo fino a quando vedi i canali che sono in promozione a tutti in questi giorni.
Se vuoi attivare un altro pack e non ti compare sul sito, attivalo da numero verde: 800.180.915
 
Si, i canali Cinema sono aperti

Ecco, come ha già scritto il buon Papu, se ti interessano gli altri pack puoi chiamare il numero che ti ha indicato, col cinema siamo coperti sino al 21 marzo, gentile concessione di Sky che sta promuovendo la nuova strutturazione dei canali cinema.
 
Ma per chi ha tutti i pacchetti non c'è più l'opzione film omaggio su primafila?
Grazie
 
No, e quindi per chi ha il full credo niente Più giorni Sky, strano ma è così.
 
Indietro
Alto Basso